Il Segreto: ecco chi è Soledad, interpretata da Alejandra Onieva

By on luglio 10, 2014
Soledad

text-align: center”>

IL SEGRETO, LA SCHEDA DI SOLEDAD – Cari fan de Il Segreto, oggi proseguiamo le schede dei beniamini della soap con una donna ovvero la giovane e bella Soledad Castro Montenegro, interpretata dall’attrice Alejandra Onieva. Soledad è un personaggio che ha subito molti mutamenti all’interno della soap record d’ascolti. E’ una ragazza dolce, talentuosa ma in molte occasioni ha saputo tirar fuori un piglio da vera Montenegro, manipolando e ordendo intrighi anche se molto spesso lo ha fatto guidata dalla passione e dal rancore per Juan (Jonas Berami) che ha tradito il loro amore. Infatti, Soledad capirà di non poter amare Olmo Mesia (Iago Garcia) e che il suo cuore batte sempre e solo per Castaneda. 

juan-e-soledad-foto

IL SEGRETO, ECCO LA STORIA DI SOLEDAD – Uno dei personaggi più amati de Il Segreto è senza dubbio Soledad, interpretata da Alejandra Onieva. Soledad è figlia di Salvador Castro e Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Ha avuto un’adolescenza difficile visto che il padre abusava di lei e ha tentato di uccidere il suo grande amore Juan. Alla fine, sarà la stessa Soledad ad uccidere il padre. Lei e Juan vivranno una relazione passionale e romantica e si sposeranno in segreto. Soledad rinuncerà al patrimonio della madre ma Donna Francisca farà scoprire a Soledad il tradimento di Castaneda con la duchessa Eloisa e Soledad giurerà odio al marito, sopratutto dopo la perdita del bambino che ha in grembo. A quel punto, Soledad sarà l’unica a vedere di buon occhio l’acquirente delle terre dei Montenegro Olmo Mesia anche se si renderà conto che quest’ultimo cova una violenta gelosia per Pepa, rea di averle portato via l’amore della madre Donna Agueda. Olmo ucciderà la matrigna e Soledad è l’unica a sapere la verità e cioè che Olmo stava anche avvelenando Agueda. Cercherà di bruciare tutte le prove che incolpano il fidanzato. Tuttavia, poco dopo aver ricevuto l’annullamento da Juan, Soledad sarà lasciata malamente da Olmo quando questo scoprirà che la Montenegro è diventata sterile dopo l’aborto. Soledad si umilierà per convincere Olmo a tornare con lei ma poi si renderà conto di amare ancora Juan e tornerà con lui fino a quando Enriqueta (Andrea Duro) non ucciderà Castaneda. Soledad sarà presente anche nella seconda e terza stagione con nuovi, clamorosi sviluppi. 

ALEJANDRA ONIEVA INTERPRETA SOLEDAD – Soledad è interpretata dall’attrice Alejandra Onieva. E’ un’attrice spagnola appena ventiduenne. Ha lasciato l’università di Pubblicità e Relazioni Pubbliche della Moda perché nel 2011 è stata scelta per El Secreto De Puente Viejo. Nel 2014 è entrata nel cast della serie di Antena 3 La sonrisa de Mariposa ma noi vedremo il personaggio di Soledad Castro almeno fino alla fine del 2015, quando la Montenegro lascerà la soap per partire per l’Australia con Simon Carmeta, il sosia di Juan, per paura di essere arrestata per la morte di Olmo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *