Il Segreto: ecco chi è Tristan, interpretato da Alex Gadea

By on luglio 8, 2014
Alex Gadea Tristan

text-align: center”>

IL SEGRETO, LA SCHEDA DI TRISTAN INTERPRETATO DA ALEX GADEA – Il Segreto continua ad essere un clamoroso successo di Canale 5. La soap spagnola, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.50, intrattiene davanti alla tv circa  3 milioni di telespettatori a puntata. Amori, intrighi e rivelazioni sconvolgeranno i telespettatori, letteralmente impazziti per le storie e i personaggi. Oggi continuiamo con le schede dei protagonisti principali che hanno resto Il Segreto(qui le anticipazioni settimanali) un successo senza precedenti. Dopo aver conosciuto meglio la storia di Pepa (Megan Montaner), leggiamo insieme chi è Tristan Castro, il personaggio interpretato dal giovane attore Alex Gadea. Gadea è diventato una stella anche da noi e ha partecipato a programmi quali Pomeriggio Cinque e Verissimo dove ha parlato del suo personaggio e della sua carriera. Il ruolo che lo ha reso famoso è proprio quello del bel capitano Tristan Castro Montenegro Ulloa.

tristan-e-francisca

IL SEGRETO, LA SCHEDA DI TRISTAN – Tristan Castro Montenegro è il figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas) e di Salvador Castro. E’ il Capitano dell’esercito spagnolo e ha lasciato la sua casa anni prima, nonostante sia sposato con Angustias Osorio. La moglie è una donna credule e folle che si suiciderà dopo tutta una serie di peripezie. Una volta tornato a Puente Viejo dopo una missione, Tristan ritroverà il figlio Martin e incontrerà sulla sua strada Pepa della quale si innamorerà follemente, scoprendo poi che si tratta della nuova levatrice assunta dalla madre per accudire Angustias durante la sua seconda gravidanza del piccolo Tristan. Castro e Pepa vivono una storia tormentata perché la levatrice è accusata di aver ucciso Tristan jr. ma si scoprirà che la responsabile è Felisa. Dopo la morte di Angustias per loro sembrerà essere arrivata la felicità, ma Pepa sta per sposare il dottor Guerra. Castro promette a Pepa di interrompere le nozze ma qualcuno lo colpisce e cade da cavallo perdendo i sensi e non riuscendo a bloccare il matrimonio. A tormentare la vita di Tristan è il ritorno del fratellastro Carlos, il primo amante di Pepa e vero padre di Martin. Carlos sarà responsabile della presunta morte di Martin e dopo questo dramma Tristan e Pepa si allontaneranno, scoprendo anche di essere figli dello stesso padre. Ma, in realtà Tristan è figlio di Raimundo Ulloa. Sarà Pepa a scoprirlo bloccando le nozze dell’amato con Gregoria (Leonor Martin). Lei e il giovane si sposano e si apprestano a vivere la loro felicità ma nuove nubi sono all’orizzonte.

TRISTAN E’ INTERPRETATO DA ALEX GADEA – A interpretare Tristan a Il Segreto è l’attore Alex Gadea, nato nella provincia Valenciana da una famiglia di umili origini e per mantenersi ha fatto tanti lavori come il cameriere e i braccianti. E’ un attore di teatro ma ha ottenuto il successo sperato partecipando a El Secreto de Puente Viejo che ha lasciato nel Novembre 2013. Infatti, Tristan morirà ucciso da Jacinta il giorno del suo matrimonio con Candela. Gadea è molto amato in Spagna e anche in Italia. Dopo aver lasciato la soap si è dedicato al teatro e alla serie Ciegas a citas. Il suo sogno è fare l’attore comico.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *