Il Segreto, Iago Garcia che interpreta Olmo Mesia rivela: “Dai cattivi ci si aspetta di tutto”

By on luglio 16, 2014
olmo e pepa

text-align: justify”>olmo-contro-pepa

IL SEGRETO, IAGO GARCIA CHE INTERPRETA OLMO MESIA RIVELA: “DAI CATTIVI CI SI ASPETTA DI TUTTO” – Lo vediamo tutte le sere alle 18.50 nella telenovelas Il Segreto mentre cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). É bello, tenebroso e cattivissimo. Stiamo parlando di Olmo Mesia, interpretato dall’attore Iago Garcia che ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del suo personaggio e della sua carriera: “I cattivi piacciono di più perché da loro ci si aspetta di tutto”. In effetti, Olmo Mesia ne ha combinate di tutti i colori nella soap, uccidendo perfino sta madre donna Agueda. Tuttavia, Iago Garcia é diverso dal suo personaggio e dice di odiare l’ingiustizia.

pepa-disperata

IL SEGRETO, IAGO GARCIA SI RACCONTA – Iago Garcia ha interpretato Olmo Mesia fino alla fine del 2013 e ora si sta dedicando a nuovi progetti, teatrali e non. Non nega di pensare di poter lavorare, un giorno, anche nel nostro paese: “Sto facendo dei provini e chissà che non possa lavorare anche da voi. In questo momento sono in scena proprio con uno spettacolo che si intitola Roma che racconta la storia di una coppia che si ritrova nello stesso hotel dove vent’anni prima scoppiò la loro passione”. Iago Garcia dimostra di essere una persona semplice e ha rivelato che trascorrerà le sue vacanze in montagna nei pressi di un bosco. Prima di intraprendere la carriera d’attore ha lavorato negli hotel e come cameriere. E riguardo all’amore confessa: “Sono single dopo una storia di sette anni ma sono felice di esserlo”.

IL SEGRETO, I PROSSIMI INTRIGHI DI OLMO – Iago Garcia é amatissimo dal pubblico nonostante interpreti un personaggio negativo come Olmo Mesia. Il proprietario terriero ne ha combinate di tutti i colori, perseguitando la vita di Pepa e Tristan. Presto lo vedremo dare un terribile compito a Enriqueta (Andrea Duro) e cioè uccidere Soledad (Alejandra Onieva). Tuttavia, l’ex meretrice ferirà mortalmente Juan (Jonas Berami). Nella seconda serie tornerà il figlio Fernando e Mesia inizierà un percorso di redenzione che lo porterà fino alle terza stagione quando si ucciderà di fronte all’amata Soledad.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *