Il Segreto, Jonas Berami interprete di Juan Castaneda rivela: “Sarò in Italia per l’Estate”

By on luglio 17, 2014

text-align: justify”>jonas-bernami-foto-personaggio

IL SEGRETO, JONAS BERAMI INTERPRETE DI JUAN RIVELA: “SARO’ IN ITALIA PER L’ESTATE” – E’ uno dei personaggi più amati de Il Segreto e presto lo vedremo protagonista di uno scioccante colpo di scena. Stiamo parlando di Juan Castaneda, interpretato dall’attore Jonas Berami che ha rilasciato un’intervista  a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua esperienza nella soap del momento. “Il Segreto è un successo perché è fatto nel migliore modo possibile e con passione” ha rivelato l’attore. Berami è stato scelto per la parte del giovane Castaneda sostenendo un provino insieme ai colleghi Fernando Coronado (Alfonso) e Carlota Barò (Mariana Barò). E circa il suo personaggio dice: “Mi piace il fatto che sia disposto ad amare senza limiti”. In effetti, Juan Castaneda si è dimostrato molto passionale e romantico e, come molti di voi sapranno, si sacrificherà per salvare la vita all’amata Soledad (Alejandra Onieva).

jonas-berami-foto-attore

JONAS BERAMI SARA’ IN ITALIA PER L’ESTATE – In questo momento, Jonas Berami è ad Ibiza dove si sta godendo qualche settimana di vacanza ma ha confessato che sarà nel Centro e Sud Italia per tutta l’estate in tour visto che, oltre ad essere attore, è anche rapper e dj. Questa sarà un’occasione per incontrare tutte le fan che amano lui e il personaggio che interpreta ne Il Segreto. Berami ha raccontato di come la passione per la recitazione sia nata già da bambino, quando immaginava storie e volava con la fantasia. La sua è una famiglia di artisti. Il fratello è un ballerino di breakdance e la madre balla il flamenco. “La mia famiglia mi sostiene dal primo momento” ha continuato Berami, che conclude dicendo di avere in ballo progetti per la tv e il cinema.

JUAN CASTANEDA MUORE PER SALVARE SOLEDAD – Juan sarà presto protagonista di uno sviluppo scioccante. Proprio mentre sembrava che per lui fosse arrivata la felicità, essendo scampato all’attentato di Manuel, il giovane Castaneda verrà ucciso da un colpo di pistola sparato da Enriqueta (Andrea Duro). L’ex meretrice sarà incaricata da Olmo (Iago Garcia) di uccidere Soledad ma finirà per ammazzare Castaneda. Tuttavia, se le fan di Berami avranno pazienza, potranno rivedere il suo volto nella soap nella terza stagione quando tornerà nella serie per interpretare Simon Carmeta, il sosia di Juan, che finirà per innamorarsi proprio di Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Jonas Berami nuovo tronista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *