Italia’s Got Talent: Claudio Bisio tra i giudici?

By on luglio 8, 2014
Logo-Italias-Got-Talent

text-align: justify”>

News Italia's Got Talent

ITALIA’S GOT TALENT: È ANCORA TOTO NOMI PER I GIUDICI. Ancora avvolta dal mistero la squadra di giudici che farà parte della prossima edizione di Italia’s Got Talent, dalla prossima stagione in onda su SkyUno HD. All’indomani del passaggio della fortunata trasmissione di Canale 5 a Sky, qualcuno optò per il “prestito” di Maria De Filippi, possibilità subito smentita dal contratto d’esclusiva della conduttrice pavese con Canale 5. Di pochi giorni fa gli rumors di un possibile inserimento di Luciana Littizzetto dell’étoile Eleonora Abbagnato, anche se ancora nulla è davvero confermato. Intanto, la produzione ha avviato i primi provini per i talenti che si sfideranno sul palco della nuova stagione, con un doppio appuntamento a Roma previsto per il 19 e 20 luglio. Arriva da uno dei diretti interessati la prima indiscrezione di quello che potrebbe essere uno dei nomi della rosa dei tre giudici. Sky avrebbe contattato il conduttore e attore Claudio Bisio.

claudio-bisio-foto-1

CLAUDIO BISIO A RAI RADIO2: “SKY MI HA CONTATTATO PER ITALIA’S GOT TALENT”. Ospite di “Non è un Paese per Giovani”, programma radiofonico condotto da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli, Claudio Bisio ha confermato il suo coinvolgimento nella prossima edizione di Italia’s Got Talent. La produzione lo avrebbe contattato per proporgli di essere uno dei giudici della prossima edizione, anche se concede il privilegio del dubbio in merito alla risposta. Il conduttore e attore ha poi ironizzato sul suo aspetto fisico, ancora giovanile per la sua età. I produttori cinematografici punterebbero sul suo aspetto ancora fresco per proporgli ruoli da amante, ma vista l’età matura, anche per il ruolo di padre e marito. “Vado bene per tutte le stagioni” – ha scherzato – ed è tornato a parlare di Zelig. L’edizione 2014 senz’altro ci sarà, anche se sembra ormai definitiva la sua assenza. Un palcoscenico che ha dato davvero tanto a Bisio, dapprima con Michelle Hunziker, poi con Vanessa Incontrada e Paola Cortellesi. Una bella esperienza destinata a essere archiviata nel cassetto dei ricordi. Per quanto riguarda Italia’s Got Talent, tutto è ancora da decidere. Staremo a vedere.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *