Italia’s Got Talent, comincia la ricerca dei talenti. Al via i casting il 19 e 20 luglio a Roma

By on luglio 1, 2014
italias-got-talent-provini

text-align: center”>

selezioni per italia's got talent

ITALIA’S GOT TALENT: INIZIA LA NUOVA AVVENTURA SU SKYUNO. Era il 1° febbraio scorso, quando Mediaset rigettava indignata l’esosa richiesta di diritti avanzata da Freemantle. La produzione decise allora di dirigersi verso altri lidi, non a caso proprio verso l’asso piglia tutto Sky, che accolse il format a braccia aperte. Da quel momento, abbiamo assistito a un toto nomi senza precedenti, sia per l’avvicendamento in conduzione, sia per il cambio di giuria, vero punto di forza del programma. Sky pensò addirittura di prendersi in prestito Maria De Filippi, ma la cosa si concluse in una bolla di sapone per via del contratto d’esclusiva con Mediaset. L’azienda di Cologno pensò poi ad un autorevole rimpiazzo del fortunato programma. In un primo momento, i piani alti di Mediaset pensarono di rispolverare la buona e affidabile Corrida, in versione riveduta e corretta. Alla fine della fiera, si è optato per un format molto simile a quello di Italia’s Got Talent, lo spagnolo Tu Sì Que Vales, ancora oggetto di battaglie legali. Tra il dire e il fare, Sky ha dato il via ai primi casting per i concorrenti della prossima stagione: ecco come candidarsi!

italias-got-talent-foto-4

ITALIA’S GOT TALENT: CASTING A ROMA IL 19 E 20 LUGLIO. Pensi di essere un cantante o un ballerino provetto? Hai una vera passione per la magia ma non hai mai avuto occasione per mostrare le tue abilità di prestigiatore? Bene, è arrivato il tuo momento! Italia’s Got Talent, storico e fortunato programma di Canale 5, che da quest’anno andrà in onda su SkyUno, è alla ricerca di nuovi e speciali talenti per dare il via alla prossima edizione del programma. Il talent, che ha sfornato artisti del calibro di Susan Boyle e Kenichi Ebina, avvierà la nuova stagione di casting il 19 luglio, a partire dalla Capitale. La produzione sarà a Roma il 19 e il 20 luglio, pronta a selezionare cantanti, ballerini, attori, prestigiatori, fachiri, acrobati e mimi e tutti i concorrenti che pensano di avere un talento particolare, che sia degno di essere presentato sul palco di Italia’s Got Talent. Se anche tu pensi di avere del talento da dimostrare, iscriviti online collegandoti al sito  italiasgottalent.sky.it, allegando una tua foto e un video in cui mostri il tuo talento, oppure chiama il numero 02 45508888.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. carlo

    luglio 1, 2014 at 15:23

    Sono contento che ci sarà Ilary Blasi alla giuria di Italia’s Got Talent: credo sia più che in grado di svolgere questo compito!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *