Lapo Elkann a Saint Tropez con la nuova fiamma; ecco chi è Marsica Fossati

By on luglio 16, 2014

align=”JUSTIFY”>Lapo-Marsica

LAPO ELKANN SULLA SCENA MONDANA. Eccentrico e mondano, Lapo Elkann trova sempre il modo di far parlare di sé. La discendenza è pesante: nipote di Gianni Agnelli e Marella Caracciolo di Castagneto, figlio dello scrittore Alain Elkann, il fratello John è presidente della Fiat. Appariscente e discusso il suo stile in fatto di abbigliamento: Vanity Fair l’ha eletto per quattro anni di seguito Best dressed Man, mentre molte riviste internazionali di moda lo considerano l’icona fashion italiana più nota nel mondo. Il segreto del suo stile risiederebbe nella capacità di assommare con naturalezza l’eleganza classica del nonno con i toni provocatori, alla moda contemporanei.

LAPO ELKANN E IL GOSSIP. La vita di Lapo ha sempre destato un’accesa curiosità nel grande pubblico, che segue con attenzione gli amori e gli scandali di cui è protagonista. Se nel 2005 è stato ricoverato per abuso di cocaina e nel 2013 ha rivelato al “Fatto Quotidiano” di aver subito abusi nell’infanzia, molto più liete sono le notizie che riguardano i tanti flirt e le relazioni sentimentali. Con Martina Stella sembra aver recuperato il rapporto dopo la storia finita male: “Siamo più che amici” aveva dichiarato l’attrice a Vanity FairE’ una persona che ho amato e quell’amore non va disperso”. Si ricordano poi i legami con le modelle Bianca Brandolini d’Adda e Marie de Villepin, l’attrice cinese Zhu Zhu, l’estate con Alessia Fabiani, la frequentazione con la showgirl Moran Atias, la miliardaria Goga Ashkenazi.

Lapo-Marsica-

LA NUOVA FIDANZATA. Marsica Fossati è ufficialmente la nuova fiamma di Lapo. I due sono stati avvistati mano nella mano per le vie di Milano, mentre si scambiavano baci appassionati in un locale milanese e poi in barca a Saint Tropez. Di dieci anni più giovane e con frequentazioni del mondo dello spettacolo, Marsica è esperta di arredamento di interni e gestisce il sito Theinteriorscream; sulla presentazione del blog si legge del suo amore per l’arte e la musica, che definisce “le rappresentazioni dei sentimenti”; i viaggi, poi, l’incontro con culture differenti, diverse prospettive e luoghi sconosciuti, sono le esperienze fondamentali, secondo la blogger, per “sviluppare l’immaginazione, allargare la mente”.

LE FOTO SU INSTAGRAM. Recentemente è stata la stessa Marsica Fossati a pubblicare su Instagram le foto dello yatch in cui stanno trascorrendo le vacanze. Oltre a un autoscatto, la blogger ha infatti mostrato un’immagine in cui il gruppo di amici, Lapo compreso, si arrampica al parapetto dell’imbarcazione, ribattezzandoli “Sea monkeys”, scimmie marine.

 

About Walter Farnetti

Walter Farnetti è nato a Roma nel 1989. Dopo il liceo classico, studia lettere e storia dell'arte all'Università di Bologna. Se ne pente, ma continua ad interessarsi di televisione, cinema e teatro; adora la politica e compra libri compulsivamente. Con il master in giornalismo gastronomico presso il Gambero Rosso, dà sfogo anche alla sua ossessione per il cibo. Ha molti progetti che non porterà mai a termine e una foto con Pippo Baudo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *