Laura Chiatti e Marco Bocci hanno detto “Sì”. Ecco l’album delle nozze!

By on luglio 5, 2014
laura-chiatti-e-marco-bocci-alle-nozze

text-align: justify”>laura chiatti e marco bocci dopo sposati

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI FINALMENTE ALL’ALTARE. Sono state definite le nozze dell’estate. Ed effettivamente così è stato. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno pronunciato questa sera il fatidico , davanti a parenti e amici più cari. Un vero colpo di fulmine, per i due attori, che si sono conosciuti non troppo tempo fa in occasione di una cena informale tra amici comuni. Dopo un breve periodo di conoscenza, la splendida coppia ha deciso di convolare a nozze, convinta di aver trovato l’amore della vita. In una recente intervista a Vanity Fair, la Chiatti ha definito il suo neo-marito la sua metà della mela, l’uomo perfetto a cui legarsi per la vita. I due si sono uniti in matrimonio nello splendido scenario della Basilica di San Pietro in Perugia. I gossip sulla vicenda si sono davvero sprecati, a partire dalla presunta presenza di Raoul Bova in qualità di testimone. In realtà, l’attore non era nemmeno presente alla cerimonia. Solo grazie al profilo Instagram della trasmissione Verissimo, abbiamo potuto proporvi l’album delle nozze nella nostra Gallery. Dove trovarla? Semplice, subito dopo il salto!

nozze-bocci-chiatti-foto-1

UNA CERIMONIA SEMPLICE. Nonostante il clamore sollevato dalla notizia delle imminenti nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci, i diretti interessati hanno cercato di mantenere il più stretto riserbo fino all’ultimo minuto. Basilica blindatissima, concessa solo per gli invitati muniti di pass e tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati illustri, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani (i due saranno nuovamente genitori a settembre); Carlo Verdone (che ha diretto la Chiatti nel 2010) e i colleghi di Bocci che hanno interpretato con lui Romanzo Criminale. Top Secret il vestito della sposa, del quale abbiamo potuto scorgere solamente il velo in pizzo, mentre Marco dovrebbe aver indossato un Giorgio Armani. Testimone della sposa la sorella di Laura, gli invitati dovrebbero essere stati intorno ai 600. Ancora nessuna indiscrezione sul banchetto, anche se sui giornali umbri i più hanno scommesso su un ricevimento all’aperto in stile americano. Vi terremmo aggiornati!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Nozze Bocci-Chiatti: piccolo screzio tra Chi e Verissimo per l’esclusiva? | LaNostraTv

  2. Pingback: Micol Olivieri finalmente sposa: il racconto della cerimonia e le foto più belle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *