Laura Pausini cafona? Ecco tutta la storia

By on luglio 8, 2014
laura pausini

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/laura-pausini-cafona-ecco-tutta-la-storia/attachment/laura-pausini-cafona/” rel=”attachment wp-att-238368″>laura pausini

LAURA PAUSINI, UNA PERSONA NORMALE. Questa volta Laura Pausini potrebbe averla fatta proprio grossa! Già, perchè una vicenda l’ha vista protagonista, e non nella solita veste positiva. Ma andiamo con ordine: lo scorso 2 luglio, la cantante ha riproposto su Facebook una sua personale vicenda. In sostanza Laura si trova attualmente in vacanza, insieme alla sorella e alla nipote, in Romagna. Nulla di strano, se non fosse che in spiaggia Laura avrebbe dato lo smalto alla nipote per giocare, e poi se lo sarebbe lei stessa messo davanti a tutti.

LO SMALTO IN SPIAGGIA CON LA NIPOTINA. Un gesto normale, ma che una signora avrebbe notato, e proprio per questo (e dopo averle sottolineato che una vip può avere numerose estetiste al seguito) le avrebbe dato della cafona. La storia raccontata dalla Pausini, in breve tempo, ha raccolto oltre 62 mila likes. Tutto finito? Assolutamente no, dato che nei giorni scorsi la stessa signora avrebbe mandato una lettera a Repubblica, spiegando come si sarebbero svolti realmente i fatti.

foto-laura-pausini

CAFONA SI’, MA PER ALTRI MOTIVI. In sostanza, è vero che Laura era in spiaggia con la sorella e la nipote, ed è vero che si stava mettendo lo smalto. Tuttavia, la signora ha dato della cafona alla cantante per un altro motivo: Laura avrebbe richiesto ben 8 ombrelloni per tenere a distanza i fans. Inoltre, ad alcuni avrebbe risposto male, mentre avrebbe fatto galoppare i vari camerieri con assurde richieste. Insomma, un atteggiamento da vip famosa e  viziata che proprio non è piaciuto a quella signora. Da  tutto ciò è nato il commento che tutti conosciamo!

SI ATTENDE LA RISPOSTA DI LAURA. La signora, al termine della lettera, ha anche precisato che (forse) un po’ cafona lo è stata anche lei, ma ha anche ribadito come sia stanca di vedere la gente assumere solo atteggiamenti di superiorità: non è forse giunto il momento che qualcuno li riporti con i piedi per terra? Laura Pausini si è sempre proclamata una persona normale, nonostante abbia vinto numerosi premi e venduto milioni di copie di dischi in tutto il mondo. Eppure, la lettera inviata da questa fantomatica signora, tradisce un atteggiamento diverso: dove sarà racchiusa la verità? In realtà, non resta che vedere se Laura Pausini deciderà di rispondere alle nuove accuse, magari giustificando alcuni suoi atteggiamenti da “persona normale”.

About Valeria Martalò

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini giudice di The Voice Messico: “Sono pronta per questa nuova avventura!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *