Laura Pausini giudice di The Voice Messico: “Sono pronta per questa nuova avventura!”

By on luglio 23, 2014

ttp://www.lanostratv.it/notizie-varie/laura-pausini-giudice-di-the-voice-messico-sono-pronta-per-questa-nuova-avventura/attachment/foto-laura-pausini/” rel=”attachment wp-att-241204″>foto della cantante laura pausini

LAURA PAUSINI GIUDICE DI THE VOICE MESSICO – Dovremmo chiamarlo La Voz México per rispettare il nome originale della trasmissione, ma in tutto il mondo è rinomato con quello internazionale affibbiatogli in occasione della prima edizione olandese ideata da John De Mol. Ma la notizia del giorno è quella che vede coinvolta una delle nostre cantanti di punta del mondo – simpatica e frizzante – una vera venditrice di dischi soprattutto nel sud e centro America. Laura Pausini è stata infatti scelta come giudice del programma che in Messico è giunto alla sua quarta edizione. La star italiana si aggiungerà ai già confermati Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez.

The Voice Messico ha ottenuto in questi anni un grande successo di pubblico, tant’è che ha ottenuto la fascia di vincitore assoluto nella corsa all’auditel in tutte le sue puntate. Tra l’altro il paese americano è il primo in lingua spagnola ad aver proposto il talent musicale e tra i primi sei nel mondo ad averlo trasmesso per primo sul canale Televisa. Cominciato nel settembre del 2011, è stato sotto gli occhi dei media per aver dedicato una puntata della sua seconda stagione alla giudice Jenni Rivera scomparsa tragicamente in un incidente areo.

foto-1-laura-pausini

Laura Pausini (che questa estate ha fatto parlare di sè per un episodio che abbiamo raccontato in questo articolo), invece, dovrà partire per il Messico a breve, visto che The Voice comincerà a settembre. La stessa cantante romagnola ha confermato la notizia, raccontando di aver ricevuto numerose offerte per diventare giudice di questo format in vari paesi del mondo. “Io e la mia famiglia ci abbiamo pensato insieme e alla fine abbiamo deciso di andare in Messico, un paese che amiamo. Questa sarà un’avventura molto interessante, soprattutto perché il mio rapporto con i messicani è bellissimo: io devo molto a loro che mi hanno sempre seguita in tutti questi anni”. Per la Pausini sarà anche l’occasione di imparare a conoscere meglio la cultura e le arti messicane, come lei stessa ha ammesso: “A questo punto della mia carriera sono decisa a confrontarmi con cose nuove e mi sento matura per dare il mio contributo a chi ha voglia di misurarsi con il canto e lo spettacolo. Sarà una grande responsabilità ma spero davvero di riuscire a scoprire qualche talento che un giorno potrebbe diventare famoso anche in Italia”.

A Laura Pausini facciamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini festeggia il suo ventennale latino-americano e conquista il Messico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *