Lea Michele: non sono incinta, ho solo usato una password semplice

By on luglio 7, 2014
lea michele glee

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/lea-michele-non-sono-incinta-ho-solo-usato-una-password-semplice/attachment/lea-michele-incinta-2/” rel=”attachment wp-att-238192″>lea michele glee

UNA BELLA SORPRESA? I fan di Glee possono stare tranquilli: Lea Michele non è incinta. L’attrice, e cantante, infatti è stata vittima di un hacker che ha deciso di prendersi gioco della bella ragazza, e dei suoi fas. Ma ripercorriamo l’intera vicenda. Lea è stata recentemente avvistata insieme al suo nuovo fidanzato, l’ex gigolo Matthew Paetz. La coppia si mostra sempre sorridente e spensierata su Twitter. Eppure, l’attrice qualche giorno fa ha pubblicato un tweet che ha allarmato i fans della serie: nel messaggio si legge che la Michele voleva annunciare ai suoi fan l’arrivo di un bebè.

TUTTA COLPA DI UN HACKER. Una notizia da lasciare letteralmente senza fiato, soprattutto perchè Lea e Matthew stanno insieme da pochissimo tempo, e la gravidanza è sembrata a tutti qualcosa si affrettato.  Qualche mese fa, però, un altro suo collega era stato vittima dello stesso scherzo: Chris Colfer, sempre attraverso un tweet, aveva annunciato di voler lasciare la serie. La notizia aveva già fatto allarmare i fan, e aveva fatto scattare una serie di congetture ed ipotesi prontamente smentite dalla produzione. In questo caso, l’entourage di Lea Michele ha immediatamente diramato la versione corretta della situazione: il profilo dell’attrice è stato rubato, e un hacker (che si è impossessato della sua identità) ha scritto quel messaggio.

lea-michele-incinta-1

ANCHE CHRIS COLPITO DALL’HACKER. Insomma, Lea Michele non è in dolce attesa. Effettivamente i suoi selfie parlano da soli: fisico mozzafiato (e perennemente in bikini), e tanta felicità con il suo nuovo fidanzato. L’attrice, però, è riuscita a sdrammatizzare sulla vicenda: sia lei che Chris hanno utilizzato una password troppo semplice, ovvero i nomi dei loro gatti. La Michele solo recentemente è riuscita a superare la profonda crisi dovuta alla perdita di Cory Monteith. Quest’ultimo, star di Glee, è stato trovato senza vita lo scorso 13 luglio 2013 nell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver.

IL RICORDO DI CORY. Lea e Cory erano fidanzati ufficialmente e si sarebbero dovuti sposare entro il 2014. Purtroppo, dall’autopsia sul corpo di Cory è emersa una tragica verità: un mix di alcol e droghe lo ha ucciso. Lea Michele, inizialmente, non ha rilasciato interviste sulla vicenda, ma solo con il passare del tempo è riuscita a superare il dolore e a ritrovare il sorriso con un nuovo fidanzato. La gravidanza per Lea Michele può ancora attendere: l’attrice, per il momento, ha solo bisogno di divertimento e tanto amore!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *