Legàmi, anticipazioni dal 14 al 19 luglio: Diana e Joao continuano a vedersi, Henrique ricatta Ricardo

By on luglio 12, 2014
logo

text-align: center”>legàmi

DIANA E JOAO CONTINUANO A VEDERSI. Continua l’attrazione tra Diana e Joao. La ragazza gli dice di essere innamorata di lui e per questo di volergli stare lontano. Intanto Joao toglie qualsiasi speranza ad Ines ribadendo che la loro storia è definitivamente finita. Anche Ricardo è preoccupato per l’avvicinamento tra Diana e suo cugino, perché pensa che lei si stia allontanando, ma la ragazza lo rassicura pur continuando ad incontrare l’ex fidanzato di Ines.

I GUAI PER RICARDO NON FINISCONO QUA. I problemi per Ricardo, però, non sono solo sentimentali e legati alla sua relazione con Diana. Henrique, che si sta riavvicinando a Francisca anche contro il parere dei figli, infatti, lo ricatta. Davanti a Diana gli chiede 100 mila euro per non rivelare quello che sa su di loro. La ragazza per evitare di essere coinvolta in questa situazione va via e si rifugia da Catarina dopo aver finto di essere stata aggredita. Quest’ultima racconta dell’aggressione a Graciete che, però, è ancora troppo amareggiata per il comportamento della figlia per darle il suo sostegno.

diana

CATARINA E FATIMA. Anche Catarina ha i suoi guai: la sua relazione con Luis sembra essere finita, l’uomo infatti è tornato a casa dalla moglie Isabel. La donna, naturalmente, è molto felice di questo mentre Catarina va alla Yo Yo per chiedere spiegazioni all’ex compagno e, per evitare una scenata, Manel la porta via. Luis, così, va a casa sua, dove trova anche Diana dopo la finta aggressione, e le chiede di tornare con lui. Per Fatima, invece, continuano i problemi con Marco, il figlio, tanto che è costretta a lasciare il lavoro per aiutarlo. La donna continua a difenderlo, nonostante il figlio rischi il riformatorio per il furto di una macchina e la morte di un ragazzo.

E GLI ALTRI? Il lavoro al ristorante per Ines ed Eunice, nonostante tutte le vicissitudini, continua e le due donne assumono un nuovo chef, Jamie. Un uomo molto affascinante che colpisce molto anche Adelaide tanto che questa gli propone un incontro in albergo. Intanto Eunice ed Ines ricevono la convocazione per testimoniare al processo di Tiago che è ancora latitante. A chi, invece, il lavoro non va proprio bene è Liliana che viene licenziata di nuovo e confessa di aver avuto un flirt sia con Ze che con Lupino. Infine tra Gabriela e Lourenco la situazione è sempre più tesa, sembra che lei abbia un segreto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Legàmi, dal 21 al 26 luglio: Joao porta Diana a casa come sua fidanzata e Ines non testimonia contro Tiago | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *