Legàmi: anticipazioni dal 7 al 12 luglio: Henrique torna a casa, cresce l’attrazione tra Diana e Joao

By on luglio 3, 2014
diana-joao-ines

text-align: center”>Il triangolo

HENRIQUE TORNA A CASA. Dopo che anche Ines ha riconosciuto tra i senzatetto di Lisbona Henrique, il padre di Joao, Francisca decide di andare a riprenderlo per riportarlo a casa. L’uomo è malato, infatti ha la polmonite e ha bisogno di un posto caldo in cui vivere. Questa decisione di Francisca, però, non viene accettata dai figli che si dimostrano ostili con lui. In particolare Joao non perdona al padre di essere sparito dalla loro vita per così tanto tempo.

IL TRIANGOLO: DIANA, JOAO, INES. La relazione tra Ines e Joao è sempre più in crisi e sembra che il ragazzo non riesca proprio a perdonare all’ex fidanzata di non avergli detto che suo fratello Tiago era l’assassino di Alice. Ines cerca in ogni modo di riconquistarlo e lo incontra ma lui è diffidente perché è anche convinto che sia stata lei a far scappare il fratello dall’ospedale del carcere. Diana capisce che Ines tenta di riavvicinarsi a Joao e questo, naturalmente, non le fa piacere. Dopo il bacio che si sono scambiati, l’attrazione tra Diana e Joao è sempre più forte e i due cercano di contrastarla.

cast

E GLI ALTRI? Anche in questa nuova settimana di programmazione di Legàmi per Fatima e Catarina le cose sul lavoro vanno abbastanza bene, infatti hanno successo con i nuovi clienti, mentre gli affari familiari e sentimentali procurano non pochi problemi. Marco, il figlio di Fatima, è sempre più irrequieto e viene fermato dalla polizia dopo essersi ubriacato nel bar del padre, Alvaro. Quest’ultimo, quindi, continua ad accusare la moglie per i problemi del figlio e le impone di scegliere tra la famiglia ed il lavoro. Fatima per il bene di Marco decide di assecondare Alvaro ma il ragazzo sparisce dopo una animata discussione con lei, provocandole tanti sensi di colpa. La situazione di Catarina, poi, non è migliore infatti Luis, a sua insaputa, si sta riavvicinando alla moglie. Intanto anche Graciete, la madre adottiva di Diana, vive i suoi tormenti perché ha capito che la figlia ha conosciuto la madre e la sorella vere e che sta tramando qualcosa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *