L’Isola dei Famosi 10: si pensa a Ilary Blasi per la conduzione

By on luglio 21, 2014

text-align: justify”>Ilary Blasi all'Isola Dei Famosi 10

L’ISOLA DEI FAMOSI 10 TORNA SU MEDIASET – C’è attesa per il ritorno di uno dei reality più amati e di successi della tv come l’Isola dei Famosi. La decima edizione, acquistata da Mediaset, andrà in onda su Canale 5 in prima serata tra gennaio e febbraio del 2015 molto probabilmente prima della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Queste sono le uniche certezze, infatti manca ancora il nome del conduttore e dell’inviato e ovviamente il cast che sarà completato solo dopo la scelta del “padrone di casa”. Molti sono i nomi in ballo come Barbara D’Urso, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti, Silvia Toffanin e ultima Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti e conduttrice di “Le Iene” è da anni che aspetta la promozione su Canale 5 e i vertici Mediaset starebbero pensando proprio a lei per la conduzione dell’Isola dei Famosi.

Ilary-Balsi

INIZIA IL TOTO-CONDUTTORE – Molti sognano il ritorno di Simona Ventura in quel Mediaset proprio con l’Isola dei Famosi 10 soprattutto ora che non ha più un contratto a lunga scandenza con Sky ma soltanto lavori a progetto. Il suo ritorno, però sembra molto improbabile. Barbara D’urso è sicuramente la più quotata per la conduzione del reality e per lei significherebbe tornare in prima serata dopo i successi nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Altro nome caldo è quello di Alessia Marcuzzi che potrebbe fare una vera e propria staffetta tra Isola dei Famosi 1 e Grande Fratello 14 e con se potrebbe esserci nel ruolo di inviata Vladimir Luxuria. Silvia Toffanin, invece, sembra poco convinta di calarsi nelle vesti della conduttrice di un reality almeno per ora, meno mentre Belen Rodriguez sarebbe già impegnata con “Tu si que vales” al sabato sera così come Gerry Scotti impegnato con “Lo show dei record” già in fase di registrazione.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

4 Comments

  1. Federico Guglielmo

    luglio 22, 2014 at 12:44

    Forse dobbiamo fare qualcosa, perché l’Isola dei Famosi 11 da Mediaset dovrà passare a Cielo ed a Real Time nel 2016.

  2. Pingback: Le Iene, Lapo Elkann conduttore: “Mi hanno contattato” | LaNostraTv

  3. Pingback: Ilary Blasi vs. Belen Rodriguez: alta tensione per condurre le Iene. Chi la spunterà? | LaNostraTv

  4. Pingback: Quelli che il calcio, Nicola Savino su Panorama.it annuncia tante novità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *