Luna di miele parigina per Eros Ramazzotti e sua moglie Marica

By on luglio 3, 2014
eros ramazzotti matrimonio marica

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/luna-di-miele-parigina-per-eros-ramazzotti-e-sua-moglie-marica/attachment/eros-marica-5/” rel=”attachment wp-att-237727″>eros ramazzotti matrimonio marica

LUNA DI MIELE PER RAMAZZOTTI. Luna di miele romantica per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La coppia si è sposata in gran segreto lo scorso 6 giugno a Milano, ma ha festeggiato insieme agli amici più “cari” qualche settimana dopo, ovvero il 21 giugno. Eros e Marica stanno insieme dal 2009, e nel 2011 hanno coronato il loro amore con l’arrivo della piccola Raffaela Maria. Una bambina che ha rafforzato il loro legame, e che li ha condotti fino al matrimonio. Segretissimo.

IL MATRIMONIO SEGRETO. Già, perché pare che pochissimi sapessero del lieto evento, mentre era già stato sbandierato il grande ricevimento piemontese. Eros e Marica, infatti, hanno ricelebrato le nozze (e festeggiato degnamente l’evento) in un resort esclusivo situato a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria. Secondo alcune testimonianze, Villa Sparina (questo il nome del resort) è una meta molto amata dalla coppia che, non appena può, si concede al suo interno week end rilassanti.

eros-marica-1

TUTTI GLI INVITATI. Ma torniamo alle loro nozze: alla festa hanno partecipato oltre 200 invitati, e pare che i festeggiamenti siano andati avanti fino a tarda notte. Tuttavia, la “mancanza” di Michelle Hunziker (sua ex moglie) e di Tomaso Trussardi si è proprio sentita. In compenso, la figlia 17enne Aurora ha fatto le veci di entrambi. Per quanto riguarda la luna di miele, invece, Eros e Marica sono volati in Germania per seguire alcuni concerti (Aerosmith e Rolling Stones).

PARIGI, META ROMANTICA. Ma la vera luna di miele pare sia appena iniziata: la coppia è stata vista alle sfilate parigine. Per la precisione, Eros e Marica erano seduti ad osservare la sfilata di Valentino Uomo. Già, perché entrambi hanno mostrato un grande amore verso questo stilista. Non a caso, Marica ha indossato una creazione firmata proprio Valentino per il suo matrimonio.

AMORE SUI SOCIAL NETWORK. E se ciò non fosse sufficiente, Eros ha deciso di rendere partecipi i suoi fans mostrando loro parte del suo viaggio europeo: il cantante, utilizzando il suo account Twitter, ha condiviso il suo soggiorno parigino pubblicando un’immagine particolare. Vicino alla foto che lo ritraeva insieme alla sua Marica c’era anche una frase. Anzi, una vera dichiarazione d’amore: “Parigi mon amour, avec mon amour”. Di sicuro, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono proprio una bella coppia: semplice, riservata e molto innamorata. La frase di Eros rivolta alla sua neo-moglie non è che la ciliegina su una storia bella come una fiaba!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *