Marco Bocci e Laura Chiatti sposi e presto genitori: fiocco rosa o azzurro in arrivo?

By on luglio 10, 2014
foto-marco-bocci-laura-chiatti-sposi

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SI SONO SPOSATI. Lo scorso 5 luglio Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati ufficialmente marito e moglie, con una cerimonia celebrata nell’abbazia di San Pietro a Perugia, dopo soli sei mesi d’amore, quando si incontrarono grazie ad amici comuni e tra loro scattò subito il colpo di fulmine!

COLPO DI FULMINE TRA LAURA E MARCO. Un colpo di fulmine che li ha portati a “bruciare le tappe” come si suol dire e come ha ammesso la stessa attrice Laura Chatti in un’intervista a “VanityFair” solo alcune settimane fa, sicura comunque a dispetto del breve tempo trascorso insieme, di aver trovato nell’attore diSquadra Antimafia”, la persona giusta per lei, ossia come da sue parole:

“Marco è l’uomo con cui passare tutta la vita!”!

MATRIMONIO BOCCI-CHIATTI: SEQUESTRATI I CELLULARI AGLI INVITATI. E così è stato, perchè Laura Chiatti e Marco Bocci 5 giorno or sono, sono diventati marito e moglie, con una cerimonia di nozze blindatissima per motivi di riservatezza e per via dell’esclusiva dell’evento rilasciata dagli sposi a “Chi”, per cui, pare agli oltre 400 invitati, tra cui Carlo Verdone, Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani, Francesco Mandelli, Francesco Montanari e Andrea Sartoretti, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino siano stati sequestrati i cellulari! Riservatezza ed esclusiva a dispetto delle quale però, in rete, sono giunte prima della pubblicazione sulla rivista non poche news e foto delle nozze della Chiatti e di Bocci!

LAURA CHIATTI E’ IN DOLCE ATTESA. Un matrimonio quello di Laura Chiatti e Marco Bocci all’insegna della Charity, che ha visto gran parte dei regali devoluti al Comitato per la vita “Daniele Chianelli” di Perugia, che cura i piccoli pazienti oncologici ed una festa post cerimonia, a tema country e gitano, tenutasi presso la cantina Carapace della Tenuta Castelbuono, realizzato da Arnaldo Pomodoro, ove gli ospiti hnno potuto degustare una cena a base di specialità umbre, intrattenuti sul palco non solo da ben 3 bande, ma anche dagli sposi stessi, che hanno cantato e proprio dal palco – secondo quanto rivela “Chi” – a grande sorpresa hanno annunciato agli ospiti, che diventeranno presto genitori: Laura Chiatti è incinta, al terzo mese di gravidanza! Ebbene si, la bella Laura Chiatti dopo il fatidico “Si”, ha voluto condividere tra lacrime di commozione e gioia, il dolcissimo segreto che ormai portava in grembo da diverse settimane e che solo gli amici più stretti pare già conoscevano, facendo sapere: “Sono incintaaa!”! Non resta quindi che fare i migliori auguri ai neo-sposi sia per le recenti nozze, che per il bebè in arrivo; del quale sono in molti già a domandarsi se sarà un fiocco rosa o uno azzurro: voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *