Mario Biondi papà: auguri per la settima volta!

By on luglio 5, 2014
mario biondi figli

text-align: justify”>mario biondi figli

PADRE PER LA SETTIMA VOLTA. Mario Biondi diventerà papà per la settima volta. Ebbene si, Mario Ranno (questo il suo vero nome)  allargherà nuovamente la famiglia. In realtà, sulla sua vita privata si sa ben poco: il cantante, infatti, è restio a parlare della sua sfera intima. La notizia è stata data in anteprima dal settimanale Chi, ma ad oggi non ha ancora trovato conferme (né, tanto meno, smentite).

IL GRANDE SUCCESSO IN ITALIA. Mario Biondi, qualche anno fa, è balzato in vetta alle classifiche grazie alla sua splendida voce, calda e profonda. Il cantante, proprio per questa sua particolarità è stato più volte accomunato a Barry White. Il successo in Italia è stato fenomenale, e Mario ha scalato le classifiche con tutti i suoi album. Ma torniamo, invece, alla sua presunta paternità.

mario-biondi-papa-1

SEI FIGLI, MA DI CHI? Mario Biondi, da quanto si sa per certo, ha già sei figli. Ora, non si sa se siano tutti nati dalla stessa donna, ma ciò che è certo è che la sua attuale moglie è di Parma, e che i nomi dei suoi sei figli sono Marzio, Zoe, Marica Chiara, Ray e Louis Mario. Il cantante ha anche adottato un altro bambino di origini africane, e l’età della sua prole varia dai 17 anni (età del più grande) ai 5.

NOMI SPECIALI. Una piccola curiosità: i nomi degli ultimi due figli sono stati dati come omaggio a due famosi artisti. Stiamo parlando di Ray Charles, e di Louis Armstrong. Lo stesso Biondi ha dichiarato che quando è a casa con i suoi figli si occupa di loro, gioca e parla delle varie problematiche che possono sorgere in una normale famiglia. Tuttavia, la sua sfera privata deve restare tale, e più volte lo ha dimostrato (nel 2012 rispose in questo modo ad un’intervista condotta da Vittorio Zincone). L’amore per la musica è, dunque, evidente, proprio come l’amore verso il gentil sesso.

THE VOICE OF ITALY. Mario Biondi ha un timbro unico nel suo genere, e i suoi pezzi rimangono piacevolmente impressi nella mente. Il cantante, in veste di coach, ha partecipato anche alla prima edizione di The Voice of Italy, aiutando nella preparazione dei cantanti il team formato da Noemi. Purtroppo, come abbiamo anticipato, della sua vita privata si sa ben poco (proprio per volere dell’artista), ma se questa sua settima paternità dovesse essere confermata, non resta che fargli i più sinceri auguri!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *