Martina Stella mamma single: è finita con Gabriele Gregorini

By on luglio 2, 2014

foto martina stella primo piano

MARTINA STELLA: AMORE AL CAPOLINEA CON GREGORINI. Dopo i rumors dei giorni scorsi – e dei mesi addietro -, ecco arrivare quella che è la conferma ufficiale: Martina Stella e Gabriele Gregorini si sono lasciati!

GABRIELE GREGORINI SARA’ SEMPRE IL PADRE DELLA FIGLIA DELLA STELLA. La conferma arriva dalla diretta interessata, dall’attrice Martina Stella, che dalle pagine della rivista “Chi”, di Alfonso Signorini, fa sapere che la sua storia d’amore  con l’hair stylist Gabriele Gregorini, è ormai giunta al capolinea, benchè l’attrice tenga a precisare che:

Gabriele” ha sottolineato riferendosi alla figlia “sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei!”.

MARTINA STELLA MAMMA DI  GINEVRA. Ebbene si, perchè dall’amore tra l’attrice Martina Stella e l’hair stylist Gabriele Gregorini, il 30 ottobre 2012 è nata una bimba, la piccola Ginevra, per il bene della quale, oggi Martina e Gabriele, hanno preferito dirsi addio, piuttosto che continuare a stare insieme per forza, come spiega l’attrice:

“Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme per forza” ha fatto sapere la Stella ed ha proseguito “Io non lo farò” e quanto al suo passato ha confessato “I miei genitori hanno cercato di stare insieme per forza e si sono separati da grandi” quindi in riferimento alla mancanza di unione e di feeling nella sua famiglia di origine ha aggiunto “Io ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati.” e tornando a Gregorini ha detto “Sono tradizionale, avrei preferito sposarmi e fare un altro figlio dopo, ma la vita ti stupisce” ed ha sottolineato “bisogna sapere cogliere quello che ti offre!”.

MARTINA STELLA MAMMA SINGLE. Nessun trauma e nessuna polemica quindi per la rottura con l’ormai ex compagno Gabriele Gregorini, come dimostrano le parole di Martina Stella, che spiega dalle pagine di “Chi”, che d’ora in avanti affronterà la vita da mamma single, accanto alla sua Ginevra:

“Sono fortuna, non ho problemi economici” ha ammesso “sono una privilegiata.” quindi quanto alla crescita della sua piccola Ginevra ha fatto sapere “Non ho una tata, ma ci sono mia madre e mia sorella ad aiutarmi” quindi ha ammesso “Se la lascio più di una sera mi sento in colpa.” ed ha sottolineato “Con i figli bisogna starci!” e quanto ad un nuovo amore ha concluso “Non cerco nulla., mi lascio stupire, seguendo l’istinto della mia parte più selvaggia!”! In bocca al lupo quindi a Martina Stella!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *