Micol Olivieri finalmente sposa: il racconto della cerimonia e le foto più belle

By on luglio 16, 2014
Micol Olivieri Sposa

text-align: justify”>Micol Olivieri Sposa

MICOL OLIVIERI HA SPOSATO CHRISTIAN MASSELLA. Una cerimonia semplice ma curata, quella che ha incorniciato il matrimonio di Micol Olivieri, alias Alice Cudicini de I Cesaroni, che venerdì 11 luglio ha sposato il suo fidanzato Christian Massella. La coppia di giovanissimi, attrice lei, calciatore lui, è già in attesa del primo figlio e già sappiamo che sarà una femminuccia. La gravidanza della Olivieri ha destato non poco scalpore nel pubblico, convinto che la ragazza fosse ancora troppo giovane per affrontare l’esperienza della maternità. Micol si sentì di dire la sua in un’ospitata della trasmissione Verissimo, in cui specificava di sentirsi pronta a diventare mamma, indipendentemente dalla giovane età.

La gravidanza di Micol Olivieri è stata un vero è proprio evento-socialmediatico, patrocinato dalla diretta interessata, che non ci ha lasciati di certo digiuni di selfie che testimoniavano le dimensioni del suo pancione. A soli tre mesi di gravidanza, la Olivieri postò il suo primo selfie, mantenendo la tradizione fino a qualche giorno prima del matrimonio, in cui appare decisamente in ottima forma. Il matrimonio è stato annunciato già qualche mese fa. La coppia ha ristretto i tempi per via della bambina, convolando a nozze l’11 luglio scorso, nella suggestiva cornice di un casolare dell’Olgiata a Roma. L’attrice si è raccontata a Diva e Donna, rivelando dei particolari divertenti della giornata.

micol olivieri i cesaroni

MICOL OLIVIERI RAGGIANTE IN ABITO BIANCO. Per il giorno più importante della sua vita, Micol Olivieri ha optato per un abito bianco in stile country, un po’ sulla falsariga delle nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci. Diva e Donna ha pubblicato le foto più belle delle cerimonia, di cui siamo in grado di fornirvi una piccola anteprima. L’attrice ha confessato di aver passato una giornata tranquilla, segno forse che la bambina ha apprezzato l’ambiente ed è rimasta quieta per l’intera cerimonia. Unico inconveniente, la pioggia, che non ha comunque rovinato l’atmosfera gioiosa della festa. Micol rivela di essersi emozionata durante la proiezione di un video raccolta con le loro immagini, con sottofondo sulle note dei Tiromancino. Micol non ha ancora pubblicato le immagini del matrimonio sui social network, anche se ha promesso che presto renderà partecipi i suoi fan della gioia immensa di venerdì 11 luglio. Intanto, ha pubblicato un unico scatto con una serie di ringraziamenti per tutti, dicendosi pronta ad affrontare la nuova vita in famiglia. Tanti auguri a Christian e Micol, che sono appena diventati marito e moglie e che tra due mesi saranno genitori!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco le ultime indiscrezioni direttamente dal backstage | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *