Nozze Bocci-Chiatti: piccolo screzio tra Chi e Verissimo per l’esclusiva?

By on luglio 11, 2014
Matrimonio-Laura-Chiatti-e-Marco-Bocci

text-align: justify”>Laura Chiatti e Marco Bocci su Chi

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, QUANDO LE NOZZE CREANO SCOMPIGLIO. Il matrimonio dell’estate continua a far parlare di sé. Parliamo ancora delle nozze tra gli attori umbri Laura Chiatti e Marco Bocci (all’anagrafe, Marco Bocciolini). I due, si sono uniti in matrimonio sabato 5 luglio nella Basilica di San Pietro in Perugia, alla presenza di parenti e amici. Le prime foto della cerimonia sono trapelate già alcuni minuti dopo la cerimonia e sono rimbalzate sul web grazie al profilo Instagram della trasmissione Verissimo. Un’esclusiva davvero ghiotta, dal momento che la cerimonia è risultata blindatissima dal principio. Nonostante il divieto assoluto e la richiesta da parte degli sposi di non immortalare in alcun modo i momenti della celebrazione, uno degli invitati ha ceduto alla tentazione e ha scattato alcune foto che ha poi caricato sul profilo Instagram. A detta di Chi, il settimanale al quale è stata concessa l’esclusiva, la “talpa” è stata allontanata con cellulare a fogli pieni di appunti. Cosa sarà successo tra Verissimo e Chi?

marco-bocci-e-laura-chiatti-foto-1

ALFONSO SIGNORINI NON SI SCOMPONE. Esclusiva doveva essere ed esclusiva è stata, per il settimanale Chi. Oltre alle foto, sono state tante le curiosità che il settimanale guidato da Alfonso Signorini ha regalato ai suoi lettori, mantenendo la promessa di un’esclusiva davvero coi fiocchi. Prima fra tutte, l’annuncio della gravidanza di Laura Chiatti, che ha confessato ai suoi invitati di aspettare un bambino e di essere al terzo mese di gravidanza. Ancora indiscrezioni sugli abiti degli sposi, un Giorgio Armani per Marco (come già avevamo sospettato) e un meraviglioso Prada per Laura, con velo e strascico davvero importanti. Presenti al matrimonio anche Carlo Verdone (che si è esibito in un assolo di batteria) e il collega di Romanzo Criminale Edoardo Pesce, che invece ha dedicato una canzone agli sposi. Fasulla anche la foto che è circolata sul profilo fake Instagram di Marco Bocci: le fedi originali sarebbero semplici, in oro bianco, firmate da Damiani. Smentita anche la notizia che avrebbe visto Riccardo Scamarcio in veste di accompagnatore della sposa. Al volante della Jeep con i vetri oscurati era invece presente Gianluca Saragò, fotografo di Chi. I novelli sposi hanno poi lasciato la festa in tarda serata per dirigersi ad Assisi, dove hanno trascorso la loro prima notte da marito e moglie.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *