Radionorba Battiti Live 2014, terza tappa Gallipoli: artisti, news e diretta tv

By on luglio 28, 2014

RADIONORBA BATTITI LIVE A GALLIPOLI DOMENICA 3 AGOSTO – Continua la cavalcata della dodicesima edizione del Radionorba Battiti Live, che dopo aver conquistato con grande musica e talenti internazionali il lungo mare di Bari si appresta ora per approdare nella magnifica Gallipoli, la “perla dello Ionio” per eccellenza che costeggia il bellissimo mare della terra salentina. Ancora Puglia per una terza tappa ricca completamente gratuita e ricca di ospiti di spicco, introdotti come sempre dalla dj Francesca De Matthaeis e dal direttore artistico dell’evento Alan Palmieri, con tanto di diretta tv ed interazione social attraverso tutti i canali messi a disposizione dal gruppo Norba. Partendo dai talent show fino ad arrivare alla musica internazionale, tanti gli ospiti che calcheranno il palco allestito nell’area portuale di Gallipoli, continuate a leggere per scoprirli tutti.   

battiti-live-2014-gallipoli

RAP, SOUL E MUSICA INTERNAZIONALE NELLA TERZA TAPPA DEL BATTITI LIVE – Si parte con ottimi artisti di casa nostra che domenica 3 agosto 2014 animeranno la folla in piazza ed il pubblico da casa, cominciando dal rap, genere del momento, offerto dagli “anziani” Club Dogo e dal giovanissimo Moreno Donadoni, scoppiato in quel di Amici soltanto un anno fa e già mito per centinaia di ragazzi che vorrebbero seguire le sue orme. Si continua poi con la potenza di Dolcenera, la delicatezza di Arisa ed il soul (misto ad un filo di perfidia) della rossa Noemi, coach nelle due stagioni già viste di The Voice of Italy, puntando poi alla musica internazionale con l’alternativo cantautore belga Saule e la new entry nel panorama musicale mondiale Anna F., già ascoltata nelle radio italiane con il singolo Dna.

TANTO POP E MUSICA D’AUTORE A GALLIPOLI – All’appello in quel di Gallipoli anche gli Zero Assoluto, da poco tornati in rotazione con il pezzo Adesso Basta, e poi ancora la vincitrice di Amici Deborah Iurato e la musica autorale de Il Cile, al secolo Lorenzo Cilembrini, già visto, oltre che nelle piazze ed in giro per i locali dove la sua attività artistica va avanti, anche sul palco del Festival di Sanremo 2013 con il pezzo Le Parole Non Servono Più, brano premiato durante la manifestazione con il riconoscimento per il miglior testo. Voce fuori dal coro nella quarta tappa del Radionorba Battiti Live i ricci ribelli di Raffaella Fico, improvvisatasi cantante grazie (o per colpa) del fidanzato di truno e lanciatasi nel mondo della musica con la volutamente commerciale Rush.

L’evento è visibile su TN7 per le zone raggiunte in digitale o, in alternativa, al canale 730 di Sky e sulle frequenze FM di Radionorba.

 PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE TAPPE CLICCA QUI

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Radionorba Battiti Live 2014, tappa finale Taranto: artisti, news e diretta tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *