Raoul Bova: “E’ stato un anno difficile ma Rocio e il lavoro mi hanno aiutato a superarlo”

By on luglio 16, 2014

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/raoul-bova-e-stato-un-anno-difficile-ma-rocio-e-il-lavoro-mi-hanno-aiutato-a-superarlo/attachment/foto-raoul-bova-3/” rel=”attachment wp-att-239812″>foto dell'attore raoul bova

RAOUL BOVA, IL BILANCIO DI QUESTO 2014 – E’ uno degli attori italiani più amati, più belli e più chiacchierati della tv e non solo. E questa prima parte dell’anno, per lui, è stato un periodo ricco di novità. Romano, classe 1971, ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il suo 2014, stravolto da notizie poco piacevoli e altre sicuramente positive. Dopo il faticoso divorzio da sua moglie Chiara Giordano, con la quale ha anche due figli, Raoul ha intrecciato una relazione con la modella Rocio Munoz Morales, destando le perplessità dei giornali di gossip e dei pettegoli di turno, che hanno subito alzato il dito contro di lui.

Ma Raoul Bova è andato avanti per la sua via, nonostante le accuse di aver lasciato mogli e figli e distrutto la famiglia per una ragazza più giovane. Persino i fan dell’attore si sono divisi sull’argomento: chi lo ha difeso, chi ha invece peccato di moralismo.

foto-1-raoul-bova

Ma non è certo l’unico divorziato d’Italia, e una volta superato questo step, Raoul si è goduto il suo nuovo amore, non senza versare fior di quattrini all’ex moglie. E se parliamo di soldi non possiamo dimenticare i guai giudiziari che l’attore ha dovuto affrontare nella questione inerente a presunta evasione fiscale proprio con l’agenzia gestita da lui e Chiara che si occupa di produzione televisiva, la Sammarco srl (quella che ha prodotto la serie di successo Come un delfino, con Bova protagonista). La faccenda, comunque, a quanto sappiamo è ancora da chiarire, e lo stesso Raoul Bova non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ora, invece, gli occhi sono puntati sulla pancia di Rocio Munoz Morales, che secondo alcune voci dovrebbe essere in dolce attesa, anche se nessuna notizia è stata ancora rivelata. Raoul ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere molto contento di avere la modella come compagna di vita, “soprattutto in questo anno difficile nel quale mi è stata accanto e mi ha aiutato psicologicamente. Anche il lavoro e la fede hanno aiutato il bel romano a superare questi momenti delicati: “Nonostante tutti gli sconvolgimenti avvenuti nella mia vita sono riuscito a fare quattro film a cui tenevo molto. Questo è un regalo di Dio, che sono certo mi abbia voluto aiutare per cominciare un percorso di crescita personale.

Raoul si gode quindi questo bel momento, certo che il futuro possa regalargli ancora tante gioie.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *