Revenge, anticipazioni sulla quarta stagione

By on luglio 2, 2014
foto serie tv revenge

text-align: center”>foto serie tv revenge

REVENGE – Neanche è finita la terza stagione che gli appassionati di questa serie sentono già il desiderio profondo di scoprire cosa accadrà nella quarta. Ed eccoci pronti ad aggiornarvi su quello che è trapelato dalle parole del produttore esecutivo della serie Sunil Nayar che ha anticipato qualcosa sul nuovo capitolo dello show ideato da Mike Kelley per la Abc.

Ma prima facciamo il punto della situazione, e andiamo a vedere cosa è successo nell’ultimo episodio della terza stagione, che ha lasciato tutti col fiato sospeso. La protagonista Emily Thorne, interpretata dall’attrice Emily VanCamp, ha finalmente compiuto la sua vendetta. La famiglia Grayson è stata punita a dovere dalla ragazza, che comunque ha dovuto digerire molti bocconi amari, quali la perdita del padre, del fratello e della sua migliore amica. Ma non solo. Mentre Jack è stato incastrato da Charlotte, che lo accusa di averla aggredita, la perfida Victoria (Madeleine Stowe) ha ucciso Aiden per vendicarsi proprio di Emily, anche se il colpo di scena è stata la morte improvvisa di Conrad per mano di David Clarke, che è di fatto resuscitato dal nulla. Ora bisogna capire cosa intende fare l’uomo. Emily nel frattempo ha fatto rinchiudere Victoria, ma siamo sicuri che questa non è la fine. Ecco qualche anticipazione:

foto-1-revenge

Secondo Sunil Nayar, ora che Emily ha terminato il suo compito dovrà rivedere bene cosa è stato per lei vendicarsi e cosa sarà in futuro. Certamente è riuscita a soddisfare quella parte di sé che desiderava ricucire il suo rapporto con il passato, ma ora dovrà confrontarsi con la rabbia profonda causatale da Victoria che le ha ucciso l’uomo della sua vita. Nella quarta stagione Emily imparerà a fare i conti con questa nuova sensazione, una sete di vendetta del tutto diversa a quella legata alla sua famiglia. Ma non sarà l’unica a subire dei mutamenti. Victoria diventerà ancor più cupa, e se da una parte vorrà vendicarsi della morte di Pascal, dall’altra si rende conto di aver grandi responsabilità su cosa Emily è diventata.

Di sicuro ci sarà un nuovo grande confronto in Revenge 4, e altre teste sono pronte a cadere sotto i colpi di Emily e Victoria.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv Revenge | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *