Sarah Felberbaum perseguitata dal suo ex

By on luglio 28, 2014
foto dell'attrice sarah felberbaum

ttp://www.lanostratv.it/cronaca-attualita/sarah-felberbaum-perseguitata-dal-suo-ex/attachment/foto-sarah-felberbaum-2/” rel=”attachment wp-att-242137″>foto dell'attrice sarah felberbaum

SARAH FELBERBAUM PERSEGUITATA DA UNO STALKER – Se da una parte il suo compagno Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, si gode il momento positivo della sua squadra che sta facendo sentire la sua “presenza” nel calciomercato, dall’altra non si può dire che sia proprio un periodo splendido per lei. L’attrice Sarah Felberbaum, infatti, è l’ennesima vittima di quel fenomeno sempre più diffuso in Italia che spesso e volentieri è stato al centro della cronaca nera: lo stalking. Ormai ne abbiamo sentito parlare troppo volte, e sono soprattutto le donne ad esserne vittima.

L’attrice di origine angloamericana che ha debuttato in tv col programma musicale Top of the Pops, per poi passare al cinema e in tv (la ricordiamo in Cardiofitness, Maschi contro femmine, Il principe abusivo e nelle fiction Caterina e le sue figlie, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il giovane Montalbano e Una grande famiglia), è purtroppo finita sulle pagine dei quotidiani per la disavventura che sta vivendo a causa del suo ex fidanzato, un uomo di 34 anni che dopo essere stato lasciato dalla Felberbaum non si è dato per vinto e ha cominciato a perseguitarla. In maniera ossessiva e violenta.

foto-1-sarah-felberbaum

Minacce, pedinamenti, telefonate ed sms, nonché appostamenti sotto la sua abitazione. Sarah Felberbaum si è ritrovata con l’angoscia perenne di essere spiata dalla sua vecchia fiamma. Un momenti di terrore che l’ha sicuramente resa vulnerabile e indifesa. Ed è a questo punto che ha deciso di denunciare l’uomo alla polizia, ora finito sui registri delle note di reato in mano al sostituto procuratore che si occupa del caso. Le indagini per chiarire e risolvere i fatti sono in corso, ma per fortuna in Italia da qualche anno esiste una legge che condanna lo stalking, sicuramente uno dei mali più diffusi dell’ultimo ventennio. Uno stimolo sicuramente importante per tutte quelle persone – donne soprattutto – che nel silenzio sono costrette a subire questo tipo di violenza.

Nel frattempo Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, insieme dal 2011, stanno cercando di distrarsi dalla brutta situazione passando del tempo in vacanza. I due sono stati infatti avvistati qualche giorno fa a Ostia assieme alla loro figlia Olivia, la piccola nata nel febbraio scorso. La coppia è stata prima a Ibiza, insieme all’ex moglie del calciatore della Roma e alla figlia nata da quel matrimonio, mentre ora ha deciso di rilassarsi in prossimità di casa, stalker permettendo. C’è solo da sperare che l’uomo venga prontamente arrestato.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *