Squadra antimafia 6, prime indiscrezioni: Domenico e Rosy si separano per sempre?

By on luglio 13, 2014

ttp://www.lanostratv.it/serie-tv-italiane/squadra-antimafia-6-prime-indiscrezioni-domenico-e-rosy-si-separano-per-sempre/attachment/foto-squadra-antimafia-6/” rel=”attachment wp-att-238926″>foto serie tv squadra antimafia

SQUADRA ANTIMAFIA 6 – Ci sarà da aspettare ancora un po’, ma i fan della serie tv creata da Pietro Valsecchi per la Taodue saranno felici di sapere che i loro beniamini stanno per tornare! Le riprese della sesta stagione, infatti, sono terminate da poco a Roma, dopo quasi un anno di lavorazione (lo avevamo anticipato in questo articolo). Tra l’altro è stato già messo in onda il video promozionale del programma, che dovrebbe debuttare a settembre su Canale 5.

Occhi puntati sui due protagonisti della serie, Domenico Calcaterra e Rosy Abate – interpretati rispettivamente da Marco Bocci e Giulia Michelini – che al termine dello scorso capitolo si erano separati dopo la loro storia d’amore. La ragazza ha perso suo figlio ed è nella disperazione più totale, mentre il vicequestore, per superare il dolore e cercare i colpevoli dell’omicidio del piccolo, si è avvicinato a Lara Colombo. Ma cosa accadrà nella sesta stagione?

foto-1-squadra-antimafia-6

Secondo qualche indiscrezione trapelata dal set, grandi sorprese sono in arrivo per i nostri protagonisti. I personaggi della serie, infatti, subiranno alcune modifiche radicali che faranno scaturire una serie di eventi imprevisti e assolutamente nuovi. Buoni e cattivi dovranno confrontarsi con tutto quello che è successo e gli uomini della squadra metteranno in dubbio i valori in cui credono. La durezza del loro lavoro, infatti, è una prova da affrontare sempre con estremo coraggio, ma non sempre si è capaci di riuscirci. La tormentata Rosy, invece, tenterà il suicido: il dolore per la perdita di Leonardo è incolmabile, ma per fortuna sarà salvata da – udite udite – Filippo De Silva, che resusciterà improvvisamente in questo nuovo capitolo. I due sono destinati a legarsi sempre di più e l’uomo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rivelare a Rosy che Leonardo è in realtà ancora vivo. Per quanto riguarda Domenico, invece, avrà una nuova love story con Rachele Ragno, proveniente da un nuova famiglia di mafiosi che sarà protagonista della nuova stagione. L’ultimo rumour riguarda infine una possibile gravidanza, ma è ancora top secret il nome della madre.

Per tutte le altre news di Squadra antimafia 6 dovremo aspettare settembre!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *