Stefano De Martino: nuovo tatuaggio a tema religioso per il marito di Belen

By on luglio 9, 2014
stefano-e-belen

text-align: center”>stefano-e-belen

STEFANO DE MARTINO SI FA TATUARE IL VOLTO PIANGENTE DI GESU’ SULLA GAMBA – Non sembra averne già abbastanza dei tatuaggi che già possiede Stefano De Martino, visto che di recente ha aggiunto una nuova icona abbastanza significativa al proprio corpo. Come documentano le foto pubblicate su Facebook dal tatuatore di fiducia del ballerino di “Amici” nonché marito di Belen, Vicious di Torre del Greco, Stefano si sarebbe fatto tatuare sulla coscia destra il volto piangente di un’icona sacra, quella di Gesù. Se solitamente un tatuaggio può piacere o meno senza particolari conseguenze per il soggetto interessato, non si può dire lo stesso per un personaggio pubblico come il giovane padre di Santiago. Il giudizio spietato delle fan neanche questa volta gli lascia scampo: tale scelta non sembra infatti essere stata molto apprezzata da coloro che hanno affollato di commenti le immagini che ritraevano Stefano ‘sotto ai ferri’ di Vicious: pochissime hanno dichiarato di gradire il nuovo disegno, un po’ per la scelta di un tema delicato come quello religioso, ma anche per il numero eccessivo delle incisioni con le quali Stefano si sta marchiando ultimamente, visto che , a detta loro, “è bello anche senza”. Sua moglie Belen Rodriguez invece cosa ne pensa?

stefano-de-martino-tatuaggio-gesu-vicious

BELEN NON SI ESPRIME E PENSA AD UNA SECONDA MATERNITA’ – La showgirl argentina non si sbilancia in merito al nuovo tatuaggio del consorte, anche perché ultimamente ha ben altri pensieri per la testa: sempre impegnatissima sul fronte professionale – tanto da portare il piccolo figlio con sé sul set – ma anche molto attiva sui social network, Belen poche ore fa ha pubblicato una sua foto con un neonato in braccio, aggiungendo l’esplicita didascalia “Ne voglio un altro!!!”. Che la madre di Santiago voglia già regalare un fratellino al primogenito? Per ora non sappiamo se il suo desiderio verrà presto trasformato in realtà, molti fan però già sospettano o sperano già che questa esclamazione anticipi un lieto annuncio. Stefano è avvisato!

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *