Tale e Quale Show 2014, ecco il cast: ci sono Raffaella Fico e Valerio Scanu

By on luglio 26, 2014
Raffaella Fico a Tale e Quale Show 2014

text-align: justify”>Raffaella Fico a Tale e Quale Show 2014

TALE E QUALE SHOW 2014, IL CAST – C’è grande attesa per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma record di ascolti di Rai 1 condotto da Carlo Conti. In questi giorni il conduttore toscano è al lavoro per ultima il cast che si esibirà in prima serata molto probabilmente da settembre 2014, il 19. Mancano pochi nomi che si andranno ad aggiungere a quelli già diffusi da DavideMaggio.it come Veronica Maya, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Rita Forte, Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Valerio Scanu, Sergio Assisi, Luca Barbareschi. Mancano quindi soltanto due uomini salvo ripensamenti dell’ultimo momento dei già citati. Un cast che fino ad ora promette bene se si pensa che parteciperà Raffaella Fico, regina delle copertine e del gossip e Valerio Scanu, il cantante ex Amici che si è dato anche all’imitazione. E poi ci sono quei nomi di peso come Luca Barbareschi e Rita Forte.

Valerio Scanu - Cover cd lasciami entrare

TALE E QUALE SHOW 2014, CAST FORTE E ALCUNE NOVITA’ – Raffaella Fico dopo la partecipazione a vari programmi tra cui L’Isola dei Famosi, Bailà e molti quiz su Italia 1 è pronta a ritornare in tv, dopo l’ottimo debutto nella musica con il tormentone Rush, su Rai 1 con Carlo Conti. C’è molta attesa per l’ex compagna di Mario Balotelli che dovrà dilettarsi in prove artistiche non facili ma che hanno portato fortuna a molti suoi colleghi. Rita Forte e Valerio Scanu non avranno problemi soprattutto nel canto, con l’ex concorrente di Amici che avrà la possiblità di dilettarsi anche nelle imitazioni, attività che nell’ultimo periodo lo ha fatto spopolare sul web. Per Roberta Giarrusso, invece, si tratta di un ritorno alla corte di Carlo Conti dopo l’esperienza a “I Migliori anni” mentre Veronica Maya potrà mettere da parte la delusione per l’esclusione dai programmi al mattino e in daytime con lo show serale.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

3 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show riparte il 12 settembre: nomi prestigiosi e una formula vincente | LaNostraTv

  2. mirella

    agosto 15, 2014 at 15:16

    saro’ in prima fila sul mio sofa’ nel mio salotto a gustarmi un grande talento VALERIO SCANU. evvivaaaaaaaaaaaaaa strafelice per Valerio e grazie a Carlo Conti per aver scelto il TALENTO!!!!!

  3. Pingback: Carlo Conti regala qualche anticipazione sulla nuova edizione di Tale e Quale Show: riparte l’avventura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *