Tale e Quale Show 4: Valerio Scanu, Veronica Maya e Luca Barbareschi tra i concorrenti. Le prime indiscrezioni

By on luglio 24, 2014

TALE E QUALE SHOW, I CONCORRENTI (QUASI) CONFERMATI – Partito come grande flop sulla carta che scontentava l’immaginario collettivo degli appassionati di tv, Tale e Quale Show è invece riuscito, grazie alla freschezza dello stile e ad un sempre rassicurante Carlo Conti, a fare l’en plein di giudizi positivi convincendo non poco pubblico e critica, ed in meno di 3 anni si è già arrivati a costruire la quarta stagione di cui proprio in questi giorni trapelano le prime indiscrezioni. A riportare i nomi dei possibili concorrenti di Tale e Quale Show 4 è il portale TvBlog, che svela nomi interessanti dati quasi per certi che potrebbero cimentarsi tra imitazioni più o meno riuscite ed esibizioni a volte emozionanti, a volte divertenti, ed altre volte divertentemente trash.

VERONICA MAYA E SERGIO ASSISI PER TALE E QUALE SHOW 4 – Parrebbe in rotta d’arrivo verso Tale e Quale in una veste completamente nuova rispetto a quella a cui siamo abituati a vederla, la sempre algida ed impostata Veronica Maya, conduttrice di Rai 1 recentemente spodestata dal suo Verdetto Finale, che avrebbe stupito in positivo gli autori del programma durante i provini, mostrando un lato di se che obbiettivamente, almeno fin’ora,  nessuno conosce. Che la Maya sia adatta o meno all’universo varietà è ancora tutto da scoprire, chi invece certamente farà la sua bella figura mascherato da artista di lungo corso è l’attore napoletano Sergio Assisi, simpatico, carismatico e pieno di energica verve che, oltre ad essere facilmente riconoscibile dal pubblico di Rai 1 viste le sue tante partecipazioni a diverse fiction ed a Ballando con le Stelle, potrebbe ora rivelarsi anche come valido intrattenitore televisivo. Ma la lista è ancora lunga, continuate a leggere per scoprirla tutta. 

verdetto-finale-veronica-maya-2

VALERIO SCANU CONVALIDA IL BIGLIETTO PER TALE E QUALE SHOW 4 – Luca Barbareschi, mezzo attore e mezzo “attore” della vita politica italiana, è il terzo nome che trapela tra quelli in lizza per un posto nella quarta stagione di Tale e Quale Show, così come sembrerebbe ormai certa anche la presenza di Roberta Giarrusso, vecchia conoscenza di Carlo Conti nonché modella e attrice. Si continua poi con la molto probabile presenza di Serena Rossi, cantante e attrice napoletana già vista nella serie di Rai 1 Rossella, e, dulcis in fundo, parrebbe praticamente certa anche la partecipazione del controverso Valerio Scanu, cantante sfornato dalla fabbrica di Amici indubbiamente dotato di un’ottima vocalità e di una presenza scenica a tratti eccentrica. Scanu avrebbe sostenuto il provino per il programma già un anno fa, ma senza ottenere il fatidico biglietto che porta di diritto alle prime serate su Rai 1; quest’anno, pur non essendosi recato negli studi per effettuare un nuovo provino, dovrebbe arrivare di diritto alla corte di Conti per cimentarsi con gli altri in prevedibili spassose esibizioni. Vi convincono questi primi 6 nomi trapelati?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Paola Perego si emoziona a Domenica In: Cesare Romiti si racconta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *