Tale e Quale Show anticipazioni: nel cast spuntano anche i nomi di Valeria Marini e Sergio Assisi

By on luglio 8, 2014
tale-quale-show

text-align: center”>

PRIMI NOMI PER IL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW. Il programma di Carlo Conti è sicuramente uno di quelli più apprezzati dal pubblico di Rai 1 e tanti sono i vip di casa nostra che ambiscono a far parte del cast. E nell’attesa che Tale e Quale Show ricominci a settembre sono partiti anche i casting dei nuovi imitatori dello show, ed ecco le indiscrezioni sui primi nomi. Chi prenderà il posto di Fabrizio Frizzi, Attilio Fontana o Roberta Lanfranchi?

VALERIA MARINI TRA I POSSIBILI PARTECIPANTI. A cimentarsi nelle imitazioni di grandi star nazionali ed internazionali, secondo TvBlog, potrebbe esserci la bionda Valeria Marini che avrebbe fatto il provino. La sexy e prorompente showgirl, fresca di divorzio, avrà conquistato Carlo Conti e gli autori di Tale e Quale Show? Secondo il sito tra i possibili concorrenti ci sarebbero anche due ex Amici di Maria De Filippi, si parla di Valerio Scanu, autore di una divertente imitazione di Belen Rodriguez, ma anche della cantante Greta Manuzi.

greta-manuzi

SECONDO IL SETTIMANALE DIVA E DONNA ECCO CHI POTREBBE ESSERCI. Secondo il settimanale femminile, poi, ad essere stati provinati in questi ultimi giorni sarebbero stati anche l’attore napoletano Sergio Assisi, che ha già avuto un’esperienza nell’altro famoso talent di Rai 1 Ballando con le stelle, la pianista Rita Forte, considerata in pole position tra gli aspiranti concorrenti, la showgirl Justine Mattera e l’attrice palermitana Roberta Giarrusso. Sempre per Diva e Donna tra i dieci che si esibiranno davanti a Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, potremmo vedere anche altri attori: Luca Barbareschi, Matteo Branciamore, deciso a scrollarsi di dosso definitivamente il ruolo di Marco de I Cesaroni, e l’attrice di cinema e teatro con una bella voce Serena Rossi.

E POTREBBE ARRIVARE ANCHE LA EX. Il vero colpo grosso, però, sarebbe quello di avere tra i concorrenti Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. La Morise, comunque, non sarebbe scelta solo per questo motivo ma principalmente perché ha una grande passione per il canto e ha pubblicato un disco. Per lo stesso motivo, infine, potrebbe arrivare anche Raffaella Fico che ha dato già prova delle sue doti canore incidendo un singolo che ha presentato a Quelli che il calcio. Insomma il 12 settembre, data di inizio di Tale e Quale Show, vedremo un cast degno di quelli delle edizioni precedenti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Laura

    luglio 9, 2014 at 09:30

    Secondo me ci sono molti nomi che non vanno bene.
    Ad esempio Valerio Scanu, Rita Forte e altri non dovrebbero partecipare anche perchè hanno già esperienza nel canto.
    Sono già affermati.
    A mio parere dovrebbero partecipare attori, o comunque persone che i cantanti non li hanno mai fatti. Sergio Assisi va benissimo, poi è divertente, ci farà divertire.
    Dovrebbero prendere persone che non hanno mai avuto esperienza nel canto, altrimenti se chiamano i cantanti sarebbero facilitati anche perchè Tale e Quale è un programma creato appunto per scoprire un vero talento che peró non ha mai avuto esperienza nel canto, che nella vita faccia tutt’altro che la musica, come un’attore, uno sportivo, un conduttore o presentatore, un ballerino.
    Speriamo bene. Ciao a tutti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *