Temptation Island: Andrea e Vittoria di nuovo insieme?

By on luglio 20, 2014
Foto Temptation Island Andrea e Vittoria

text-align: justify”>Temptation Island Andrea e Vittoria

TEMPTATION ISLAND: QUANDO LA COPPIA NON SCOPPIA – Siamo ormai alle battute finali di Temptation Island. Quello a cui abbiamo assistito in queste settimane, è stato in realtà registrato tempo fa, per cui le coppie, che abbiano resistito o meno alle tentazioni, sono tornate alla vita di sempre. In particolare, sono stati Gabriele e Sonia e Andrea e Vittoria a non farcela, per una crisi causata dai tradimenti dei rispettivi partner maschili. Gabriele si è decisamente lasciato andare con Laura, ex fiamma di uno dei volti de La Prova del Cuoco Andrea Mainardi, dando decisamente poco peso a una relazione durata nove anni insieme a Sonia, che decide perciò di lasciarlo. Analoga situazione per Andrea, fidanzato con Vittoria da cinque anni, i cui atteggiamenti con Chiara hanno persino richiesto una censura. Eppure, qualcosa bolle ancora in pentola per la coppia formata da Andrea e Vittoria.

COSA SUCCEDERÀ NELL’ULTIMA PUNTATA? – Archiviata con lieto fine la diatriba amorosa tra Christian e Tara, attendiamo trepidanti gli sviluppi dei legami delle coppie ancora in ballo. Emanuele e Deborah sembrano navigare ancora in buone acque, mentre Giorgia e Manfredi sembrano (nuovamente) essere giunti al capolinea del loro amore. I due, che si sono conosciuti nel salotto della De Filippi, sono abituati a lasciarsi e riprendersi molto spesso. Causa delle continue crisi di coppia, sembrerebbe l’eccessiva gelosia di lei. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal web, Giorgia e Manfredi pare non siano usciti indenni dall’Isola delle Tentazioni. A tenere banco, per ora, le informazioni in differita circa un probabile riavvicinamento di Andrea e Vittoria. Vediamo cos’è successo.

temptation-island-andrea-e-vittoria

TEMPTATION ISLAND: ANDREA E VITTORIA, CENETTA ROMANTICA? – Galeotto su Instagram e le foto condivise. A destare sospetto, sembrano siano state proprio alcune foto postate da Vittoria sul suo profilo Instagram, in cui immortala delle pietanze tipiche di una cena per due. Conclusioni affrettate di internauti appassionati, dal momento che sullo scatto appare proprio nessuno, ma si sa, al pubblico piace fantasticare. Altro discorso per il commento postato da Andrea sul profilo Facebook di Vittoria. Stavolta, l’indiscrezione arriva da TvBlog, che ha intervistato uno degli autori del programma, Claudio Leotta. Il discepolo di Maria De Filippi non si scompone, definendo addirittura ineccepibile il comportamento di Vittoria sull’Isola. Un commento su Facebook? Assolutamente normale, per due persone che sono state insieme per cinque anni. Nessuna anticipazione particolarmente scottante da Claudio Leotta, che conferma un chiarimento tra i due ma ribadisce che, stando alle notizie in suo possesso, Andrea e Vittoria si sarebbero lasciati definitivamente. Di questo e molto altro si parlerà nell’ultima puntata di Temptation Island, in onda giovedì 24 luglio, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island: Giorgia e Manfredi ancora ai ferri corti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *