Temptation Island: dopo Gennaro Lillio anche Simone Ravanelli di Mammoni, scartato senza motivo?

By on luglio 1, 2014
foto simone ravanelli

text-align: center”>foto simone ravanelli

TEMPTATION ISLAND SCARTA GENNARO LILLIO E SIMONE RAVANELLI! Aggiornamento su “Temptation Island”, la nuova tanto chiacchierata produzione di Maria De Filippi, che partirà a giorni, precisamente il prossimo 3 luglio, in prima serata su Canale 5; un aggiornamento, che vede aggiungere all’ultimo scartato Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo, Simone Ravanelli, ex concorrente della prima ed unica edizione di “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, un reality show andato in onda su Italia 1, nel giugno 2012.

TEMPTATION ISLAND SCARTA GENNARO LILLIO SENZA MOTIVO E PREAVVISO. Ebbene si, ma andiamo per ordine e quindi partiamo dal caso di Gennaro Lillio, il personal trainer 23enne di Napoli, ex di Lory Del Santo, scartato praticamente all’ultimo minuto dal reality show in partenza su canale 5, senza alcun preavviso e giustificato motivo!

foto-gennaro-lillio-primo-piano

SIMONE RAVANELLI FAN DI GENNARO LILLIO! Questo infatti quanto ha rivelato Gennaro Lillio nel corso di un’intervista esclusiva, rilasciata alla rivista “Adesso”, confessando di essere stato scartato dalla produzione del reality show, dopo aver sostenuto e superato brillantemente ben tre provini, ma non solo; perchè secondo quanto sostenuto dal Lillio, la produzione di “Temptation Island” lo ha liquidato con una semplice telefonata – senza peraltro mezzi termini – quando egli aveva praticamente le valigie già pronte per partire per il reality! Una triste realtà, che Gennaro Lillio ha voluto condividere via social coi numerosi fan che da sempre lo sostengono, tramite la sua pagina Facebook, postando un’immagine dell’intervista di “Adesso”. Fan e sostenitori, che hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare il Lillio in particolare durante la sua partecipazione a “Domenica Live”, tra i quali pare esserci udite udite, anche Simone Ravanelli!

SIMONE RAVANELLI DI “MAMMONI” SCARTATO DA TEMPTATION ISLAND. Ebbene si, perchè tra i commenti giunti proprio sotto al post col quale Gennaro Lillio, ha denunciato – per così dire –  l’ingiustizia a suo avviso subita, pubblicando l’articolo diAdesso”, ce n’è uno firmato proprio dall’ex mammone Simone Ravanelli, che ha inteso sostenere Lillio, facendogli sapere di condividere un destino comune e quindi di essere stato anche lui improvvisamente e senza motivo scartato dal reality in partenza su canale 5, come dalle parole da lui usate:

“Noi” riferito ovviamente a lui ed al Lillio “lasciati a casa senza motivo.” da Temptation Island! Sarà davvero così? Non resta che attendere conferme da Ravanelli!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *