Temptation Island: Emanuele e Debora più uniti che mai

By on luglio 29, 2014
Foto Emanuele e Debora

text-align: justify”>Foto Emanuele e Debora

TEMPTATION ISLAND: EMANUELE E DEBORA ANCORA FELICI INSIEME – Scampato pericolo per Emanuele e Debora. La coppia ha superato indenne i 21 giorni di tentazioni, riuscendo a resistere alla distanza e ai fraintendimenti. La permanenza a Temptation Island sembrava aver messo in serio pericolo la relazione tra i due, che invece hanno concluso il percorso insieme, decidendo di proseguire quella che loro stessi hanno definito la loro favola. L’anello debole della coppia è sempre stata Debora, che seppur mantenendosi sotto un profilo basso, ha dato adito ad alcune chiacchiere secondo le quali avrebbe avuto intenzione di chiudere con Emanuele.

TEMPTATION ISLAND: L’AMORE PRIMA DI TUTTO – Solo alcuni giorni prima della conclusione di Temptation Island, uno scatto postato su Instagram aveva fatto temere ai fans della coppia una possibile rottura dovuta alla trasmissione. Per la gioia di tutti quelli che in breve tempo si sono affezionati alla coppia, l’immagine ha rappresentato un falso allarme in piena regola. Debora ed Emanuele sono riusciti a tenere salda la loro relazione e già pensano a un futuro insieme, dapprima tastando il terreno con una convivenza, poi con un matrimonio che potrebbe celebrarsi già la prossima estate.

temptation-island-emanuele-e-deborah-foto-1

TEMPTATION ISLAND: EMANUELE SMENTISCE TUTTE LE VOCI DI CRISI – Ha preferito far trascorrere alcuni giorni dalla conclusione di Temptation Island, dopodiché Emanuele ha deciso di chiarire tutti i dubbi che si sono insinuati nelle menti del pubblico. Il fidanzato perfetto (in questo modo è stato visto dalla maggior parte dei telespettatori) ha ammesso di aver vissuto dei momenti difficili all’interno del villaggio, da un lato per la distanza alla quale erano costretti a stare, dall’altro per i non detto che spesso hanno messo in dubbio la trasparenza dei sentimenti di Debora nei suoi confronti. Eppure, tutto questo pare sia stato un ottimo banco di prova per testare la solidità della loro relazione, iniziata da appena quattro mesi ma che già dagli esordi è stata teatro di mille emozioni. Più forti di prima dunque e sempre più innamorati, Emanuele e Debora, che potrebbero suggellare il loro amore pronunciando il fatidico , così come accaduto per l’altra coppia di amatissimi, Christian e Tara, che proprio prima di lasciare Temptation Island hanno deciso di compiere il grande passo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *