Temptation Island: Giorgia e Manfredi ancora ai ferri corti

By on luglio 29, 2014
Foto Giorgia e Manfredi ancora insieme

text-align: justify”>Giorgia e Manfredi

TEMPTATION ISLAND: QUANDO FINISCE UN AMORE – Sono passati alcuni giorni dall’ultima puntata di Temptation Island, ma sembra che gli animi non si siano ancora placati. In particolare, parliamo di Giorgia e Manfredi. Come più volte avevamo preannunciato, la coppia non ha retto alle tentazioni e alla distanza, decidendo di porre fine a una relazione già di per sé abbastanza precaria. Come loro, anche Andrea e Vittoria e Sonia e Gabriele, anche se da alcuni rumors che si rincorrono in rete, entrambe le coppie starebbero cercando di riavvicinarsi. Ancora veleno tra Giorgia e Manfredi, che continuano a essere presenti sul web, senza risparmiarsi con strali infuocati, scoccati l’uno per l’altra, seppur indirettamente.

TEMPTATION ISLAND: GIORGIA E MANFREDI AI TEMPI DI UOMINI E DONNE – Giorgia e Manfredi si sono conosciuti qualche anno fa grazie a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne. Già da allora, i due hanno saputo mostrare il loro bel caratterino. Nessuno avrebbe scommesso un soldino sul loro rapporto, eppure Giorgia, al termine del percorso decise di volere a fianco Manfredi, spiazzando tutto il pubblico che invece aveva scommesso tutto sul suo principale competitor, il genovese Marco, che lasciò lo studio con la coda tra le gambe. La loro relazione è proseguita tra mille difficoltà, tira e molla e scenate di gelosia che li hanno condotti a dirsi addio più di una volta, fino al giorno in cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island.

temptation-island-giorgia-e-manfredi-foto-1

TEMPTATION ISLAND: MANFREDI DICE ADDIO A GIORGIA – Chi ha seguito l’ultima puntata di Temptation Island avrà sicuramente assistito all’addio tra Giorgia e Manfredi. In particolare, è stato il ragazzo siciliano a non volerne più sapere di lei, a detta sua per il comportamento troppo disinvolto di Giorgia durante la permanenza nel villaggio. Altro attore delle vicenda Nicolò, al quale Giorgia si era particolarmente legata, mostrandosi spesso spensierata e molto avvezza al dialogo con l’altro sesso. Ad alcuni giorni dalla conclusione della trasmissione, i due continuano a essere in prima linea sui social e lanciarsi messaggi subliminali tramite alcuni amici che si sono espressi in merito alla loro relazione. Le accuse sono rivolte soprattutto a Manfredi, troppo possessivo o protettivo (a seconda dei punti di vista), ma non manca chi bacchetta anche Giorgia, che troppo spesso avrebbe fatto naufragare la loro relazione per l’eccessiva gelosia. Insomma, la pace tra i due sembra ancora molto lontana. Cosa succederà ancora tra Giorgia e Manfredi?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia in cerca dell’amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *