Temptation Island, news: scatta la censura e alcune tentatrici cercano l’amore

By on luglio 14, 2014

TEMPTATION ISLAND COSA SUCCEDERA’ NELLA TERZA PUNTATA? Anche se siamo arrivati soltanto alla seconda puntata, Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, incuriosisce il pubblico sempre di più. I telespettatori sono alla ricerca di dettagli e anticipazioni per capire che cosa succederà, quali coppie scoppieranno e quali resteranno ancora insieme. Ad incuriosire molto sono anche le tentatrici che con i loro giochi di seduzione e con il loro fascino mettono alla prova la fedeltà dei cinque fidanzati.

PRIMI CEDIMENTI E ARRIVA LA CENSURA. I primi a cedere sono stati Gabriele, fidanzato da nove anni con Sonia, che ha baciato Laura e Andrea, in coppia con Vittoria da cinque anni, che si è lasciato stuzzicare da Chiara. Tra i due, però, non ci sono state solo parole tanto che la produzione di Temptation Island ha dovuto oscurare parte del loro video. Andrea e Chiara, dopo i primi tentennamenti di lei, si sono appartati e si sono lasciati andare a baci ed effusioni così spinte da richiedere la necessità della censura, lasciando di stucco e delusissima la fidanzata di lui.

cast-2

E POI C’E’ CHI CERCA ANCORA L’AMORE. E se le single Laura e Chiara sembra che abbiano trovato un nuovo amore o, almeno, un emozionante flirt estivo non si può dire la stessa cosa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Germana Meli. La napoletana, infatti, dopo la sfortunata esperienza con Tommaso Scala che ha preferito a lei Flavia, nel nuovo reality Mediaset spera forse di trovare l’uomo giusto. Da quello che, però, Germana posta su Instagram sembra che neanche questa avventura televisiva le porti bene. Sul social la ragazza ha pubblicato una foto pubblicitaria per un marchio di moda del napoletano, accompagnata da questo commento: “Troppi Rolex su uomini di poco polso… troppi anelli su donne di poca fede…!!! Buona domenica…”. Povera Germana, tra uomini deboli e donne che li controllano a vista, troverà l’amore?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *