Temptation Island: prove di matrimonio per Christian e Tara

By on luglio 23, 2014
Foto Temptation Island Christian e Tara

text-align: justify”>Foto Temptation Island Christian e Tara

TEMPTATION ISLAND: QUANDO L’AMORE È PIÙ FORTE DI TUTTO – Hanno accettato di partecipare a Temptation Island con una certa riluttanza, Christian e Tara, e addirittura stavano per porre fine al loro amore. Per la coppia proveniente da Uomini e Donne, la permanenza nel villaggio di Temptation Island è stata affatto facile, tant’è che hanno persino rischiato di dirsi addio per sempre. I due, che hanno sempre dimostrato in maniera plateale i loro sentimenti, non hanno retto alla distanza e alla fine hanno ceduto alle regole imposte dalla produzione. In particolare è stato Christian a trasgredire, fiondandosi da Tara per separarla da uno dei tentatori, che si avvinghiava a lei in maniera troppo disinvolta.

CHRISTIAN E TARA FINALMENTE FELICI DOPO TEMPTATION ISLAND – Una durissima prova per loro, che hanno costruito un rapporto solido in anni di convivenza, in amore e sul lavoro, aprendo insieme un negozio di abbigliamento. Christian e Tara hanno patito particolarmente la distanza alla quale erano obbligati a stare, anche se non sono mancate, per entrambi, delle ghiotte occasioni per farsi tentare dai concorrenti preposti allo scopo. Proprio Christian, solo nella prima puntata, scatenò l’ira della fidanzata che lo vide troppo vicino a Veronica Valà, mentre lui affermò di vedere Tara talmente rilassata da fargli dubitare che realmente stesse pensando alla loro relazione. Un’affermazione a causa della quale Tara minacciò di lasciare il programma, ma il tutto si concluse in una bolla di sapone.

Temptation-island-Christian-e-Tara-foto-1

TEMPTATION ISLAND: COSA SUCCEDE SE L’AMORE NASCE SOTTO I RIFLETTORI – Nemmeno in quest’edizione sono mancate le scene da avanspettacolo alle quali Christian e Tara ci hanno abituati fin dai tempi di Uomini e Donne. Certamente, i nervi a fior di pelle sono accentuati dalla presenza delle telecamere, che portano all’estremo i sentimenti e le emozioni. I due hanno avuto modo di dimostrare la loro insofferenza all’obiettivo in svariate occasioni, in ultima istanza durante la rissa (sfiorata) tra Christian e uno dei tentatori. Il bel vigevanese ha poi deciso di correre ai ripari e chiedere in moglie la sua fidanzata. I due sarebbero già nel pieno dei preparativi per le nozze, ma non li vedremo unirsi in matrimonio fino al 2015. A detta di Christian, la data potrebbe essere fissata per settembre, con una cerimonia da celebrarsi in spiaggia, come ha sempre sognato la bella Tara. Una scelta dell’abito che avverrà nella gioia più totale, vista la proposta di matrimonio che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Christian e Tara non si sono dunque sottratti al fascino delle telecamere. Un amore che è nato e cresciuto sotto i riflettori ed è destinato ancora suscitare la curiosità dei tantissimi fan che si sono affezionati alla coppia.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Temptation Island: Emanuele e Debora più uniti che mai | LaNostraTv

  2. Pingback: Tara Gabrieletto smentisce le voci di crisi: “Io e Cristian ci sposeremo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *