Temptation Island: Veronica Valà pronta per Uomini e Donne?

By on luglio 23, 2014
Foto Temptation Island Veronica

text-align: justify”>Foto Temptation Island Veronica

TEMPTATION ISLAND: L’ULTIMA PUNTATA È  ALLE PORTE – Tempo di bilanci per i concorrenti di Temptation Island che sono tornati a tutti gli effetti alla vita di tutti i giorni. Per molti di loro, l’esperienza del reality è servita come banco di prova per testare la solidità del loro amore. Due coppie su cinque, per ora, non sono uscite indenni da Temptation Island e si godono l’estate da single. Aria di rottura persino tra Emanuele e Deborah. Responsabile dell’indiscrezione, ancora una volta Instagram. Sulle pagine del social network, Emanuele avrebbe postato una foto in cui si reca a fare shopping da solo, in aria single, come hanno sottolineato molti utenti. Ciononostante, sono ancora in molti a sperare in un lieto fine tra Emanuele e Deborah, apparsi davvero affiatati.

TEMPTATION ISLAND: ESPERIENZA DA DIMENTICARE PER VERONICA VALÀ – Dopo Germana Meli, triste e sconsolata per non aver trovato ancora l’uomo della sua vita, un velo di malinconia avvolge un’altra delle tentatrici: la splendida Veronica Valà. La ragazza, che aveva particolarmente legato con Christian Galella, si è sentita mancare la terra sotto i piedi quando l’ex tronista ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Convinta di aver instaurato un legame solido con Galella, Veronica è scoppiata a piangere quando ha appreso la notizia. Falliti miseramente i suoi tentativi di attrarre a sé l’aitante vigevanese, Veronica è tornata alla normalità, ma sembra che per lei i riflettori non si siano spenti a Temptation Island.

temptation-island-veronica-foto-1

VERONICA TWITTA UN PENSIERO PER CHRISTIAN: QUANT’È VICINA AL TRONO?  – Sono ancora le pagine di un social network a ospitare sfoghi e messaggi subliminali degli ormai ex concorrenti di Temptation Island. Questa volta è stato Twitter ad accogliere i pensieri di Veronica, che sottolinea come per la sua preda, l’esperienza del reality si sia conclusa con un (inaspettato) lieto fine. Secondo gli rumors che si stanno rincorrendo in rete, Veronica Valà sarebbe tra la rosa di candidati che il prossimo anno potrebbe sedere tra le fila dei tronisti di Uomini e Donne. Un’indiscrezione in merito arriva anche da Claudio Leotta, autore di Temptation Island, che a  TvBlog conferma come concreta questa possibilità. Una nuova infornata di tronisti, quindi, pronta ad allietare il salotto della De Filippi, direttamente provenienti da Temptation Island. Un avvenimento che ha dei precedenti, se pensiamo alla passata edizione del programma (che si chiamava, però, Vero Amore). Dal cast emerse in particolare Alessandro Genova, reo di aver fatto fallire la storia d’amore tra Nunzia e Igor. La giovane, tra l’altro, si ripresentò come corteggiatrice di Alessandro, che alla fine del percorso preferì scegliere una fanciulla di nome Simona. Ancora molto da scoprire nell’ultima puntata di Temptation Island, che andrà in onda giovedì 24 luglio, alle 21.15, su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Temptation Island: prove di matrimonio per Christian e Tara | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia in cerca dell’amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *