The Vampire Diaries 6, tutti i nuovi personaggi

By on luglio 20, 2014
vampire diaries

href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/34607_ppl.jpg”>vampire diaries

SESTA STAGIONE, LE ANTICIPAZIONI. The Vampire Diaries è pronto a tornare con la nuova imperdibile stagione, e con un cast sempre più ricco. Vediamo di scoprire chi ci appassionerà di nuovo con il suo “lato oscuro”. Il primo che farà la sua comparsa, fin dalla prima puntata della sesta stagione, sarà Colin Ferguson. Gli appassionati delle serie tv se lo ricorderanno nel ruolo dello sceriffo in Eureka (serie in cui ha anche girato alcuni episodi da regista). In The Vampire Diaries, invece, interpreterà il cattivo Tripp, a capo della milizia. Il suo nemico numero uno sarà, invece, lo sceriffo Forbes.

TANTI COLPI DI SCENA. La sesta stagione, però, sarà ricca di colpi di scena e (come vi abbiamo anticipato) di personaggi. Un’altra new entry sarà Emily C. Chang, nel ruolo della dolce Ivy: quest’ultima avrà l’aspetto tipico della “ragazza della porta accanto”, ma con un lato oscuro e selvaggio che ben presto vedremo. Il cast si completa con 4 ultime figure: si tratta di volti noti provenienti da altre serie tv, quali The Client List, Prison Break e The Carrie Diaries. Ma andiamo con ordine.

THE VAMPIRE DIARIES

I NUOVI PERSONAGGI. Jody Lyn O’Keefe interpreterà una dottoressa di nome Jo. La sua figura sarà incentrata sulla forza d’animo, e di volontà, del suo stesso personaggio. Come dottoressa, ed insegnante, richiede tanto a se stessa, quanto ai suoi studenti. Marco James, invece, interpreterà lo studente di medicina Lima, presuntuoso quanto arrogante. C’è poi Jayson Warner Smith che apparirà (secondo TheWrap) in due soli episodi, come proprietario di una carrozzeria.

QUANDO IN ITALIA? Infine, TvGuide riporta anche un nome noto delle serie tv (molti lo ricorderanno in The Carries Diaries): Chris Wood interpreterà il timido Kai, un ragazzo instabile ma affascinante alle prese con i primi problemi adolescenziali. Insomma, The Vampire Diaries è pronto a tornare con una sesta stagione ricca di avvenimenti, colpi di scena e anche con un cast incredibile. Non resta che aspettare il prossimo 2 ottobre per assistere ai primi episodi … se abitate negli Stati Uniti. In Italia non si sa ancora quando verrà trasmessa la nuova stagione: l’attesa vi sta logorando?

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *