The Voice 3, Raffaella Carrà non ci sarà?

By on luglio 11, 2014
foto della conduttrice raffaella carrà

text-align: center”>foto della conduttrice raffaella carrà

THE VOICE 3, RAFFAELLA CARRA’ ASSENTE – L’ultima edizione del talent musicale andata in onda su RaiDue e conclusasi lo scorso 5 giugno non ha ottenuto l’effetto voluto. La vincitrice Suor Cristina Scuccia, che pure aveva fatto tanto parlare di sé persino negli Stati Uniti, ha lanciato un singolo che non ha avuto successo. Stesso discorso per gli altri concorrenti, che hanno ottenuto poca visibilità e non hanno evidentemente convinto del tutto il pubblico. Eppure gli ascolti, seppur non alle stelle, hanno premiato il programma che quest’anno vedeva come talent scout Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e la new entry J-Ax.

Se ancora non si hanno notizie precise sulla prossima edizione di The Voice, ecco che dal direttivo della Rai è trapelata la voce sulla probabile assenza di Raffaella Carrà per la terza edizione del talent. A parlare è stato il direttore di RaiDue Angelo Teodoli, che ne ha spiegato i motivi.

foto-1-raffaella-carra

Raffaella Carrà, infatti, ha in programma la conduzione di un nuovo talent dal titolo Forte forte forte che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su RaiUno e che ha delle similitudini con The Voice, visto che lo scopo della trasmissione è quello di trovare cantanti, ballerini, conduttori e personaggi dello spettacolo da lanciare in televisione. I due show, tra l’altro, andrebbero in onda quasi in contemporanea, un problema che secondo Teodoli può essere risolto soltanto con la sostituzione della Raffaella nazionale a The Voice. Il direttore non si è detto affatto contento all’idea di dover rinunciare alla storica conduttrice, tanto più che aleggia il mistero anche sugli altri giudici.

Noemi ha fatto sapere di non essere sicura di voler prendere parte alle terza edizione di The Voice, mentre J-Ax e Piero Pelù non ancora hanno confermato la loro presenza e chiarito i loro prossimi impegni. E di certo il pubblico di RaiDue non sarà affatto contento di perdere un personaggio di spicco e così amato come la Carrà. Ne sapremo comunque meglio nei prossimi mesi.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Le novità televisive del 2015 nel palinsesto del prime time di Rai 1: Raffaella Carrà, Antonella Clerici e Alberto Angela | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *