Un posto al sole: Maurizio Aiello torna nei panni di Alberto Palladini

By on luglio 4, 2014
foto maurizio aiello

text-align: center”>foto maurizio aiello

ALBERTO PALLADINI TORNA A “UN POSTO AL SOLE”. Grande ritorno ad “Un posto al sole”, la famosa soap di casa Rai, ove dal prossimo 11 luglio, nel cast tornerà un volto storico della famosa soap di casa Rai: Maurizio Aiello, l’attore divenuto famoso, per aver interpretato i panni di Alberto Palladini!

MAURIZIO AIELLO VUOLE UN ALTRO FIGLIO! Allontanatosi nel 2010 dal set, in quanto ha dovuto subire un intervento chirurgico, perché vittima di un tumore alla tiroide, per il quale ha confessato a “Diva e Donna” di aver persino temuto di perdere la voce, oggi l’attore Maurizio Aiello torna infatti a “Un posto al sole”, più lanciato che mai e confessa di avere grandi aspirazioni non solo professionalmente ma anche nella sfera privata, ove vorrebbe diventare papà, di un secondo erede dalla moglie Ilaria Carloni:

“Dopo il tumore torno a ‘Un posto al sole’ ” fa sapere infatti Aiello “oggi, vorrei un’altra figlia!”!

foto-alberto-palladini-moglie-ilaria-carloni

MAURIZIO AIELLO, OPERATO DI TUMORE ALLA GOLA. Un personaggio chiave quello di Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello nella soap di casa Rai, che ha di recente compiuto quindici anni, “Un Posto al sole”; un personaggio che più volte nel corso del tempo si è allontanato e poi riavvicinato, al centro nevralgico delle storie; e proprio un riavvicinamento avverrà il prossimo 11 luglio, come ha confessato Maurizio Aiello in un’intervista a “Diva e Donna”, ove ha raccontato che tornerà ad “Un posto al sole” con una vicenda attuale e ricca di colpi di scena! Dopo aver affrontato infatti con successo nel 2010 un’operazione molto complessa e delicata, a causa di un tumore alla tiroide, Maurizio Aiello oggi guarda avanti con i migliori propositi, a cominciare da quello che è un ritorno nella sua casa de “Un posto al sole”:

“Sono stato operato di un tumore alla tiroide” ha esordito e confessato “Ho avuto paura di perdere la voce, è stato per me l’evento più negativo della mia vita” e quanto alla malattia ha raccontato “Ho scoperto la malattia per puro caso, mentre ero testimonial di una campagna di prevenzione ‘Racefor thè cure’ ed ho fatto un controllo.” quindi la scoperta “Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide” e confessa cosa ha imparato da tutta questa storia “La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente; ci si angustia per tante situazioni senza senso, mentre le cose importanti sono altre: l’amore per mia moglie llaria e le prime parole della mia piccola Ludovica!”!

ALBERTO PALLADINI NELLA “TERRA DEI FUOCHI”! E quanto al ritorno del “cattivo” Alberto Palladini, Maurizio Aiello, svela che quello che stavolta sarà al centro di una brutta vicenda che ha a che fare con lo smaltimento dei rifiuti tossici, come ha anticipato a “Diva e Donna”, per la gioia dei numerosissimi fan della soap:

“Lo spietato Alberto Palladini tornerà a ‘Un posto al sole’ dall’11 luglio” quindi ha raccontato “Stavolta avrà a che fare con lo smaltimento di rifiuti tossici nella cosiddetta ‘Terra dei fuochi’, un tema attualissimo” e anticipa “Sulle prime chiederà aiuto a Franco Boschi, interpretato da Peppe Zarbo ma poi avverranno tanti colpi di scena”. Nel fare i migliori auguri ad Aiello per “tutto”, non resta che restare sintonizzati con “Upas”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *