Una Notte Per Caruso: Flavio Montrucchio ci prova con il canto, Elisa Isoardi parla dei progetti futuri

By on luglio 15, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/flavio-montrucchio-elisa-isoardi.jpg” rel=”flavio montrucchio elisa isoardi”>flavio-montrucchio-elisa-isoardi-una-notte-per-caruso

FLAVIO MONTRUCCHIO ED ELISA ISOARDI INSIEME AD UNA NOTTE PER CARUSO – Due piemontesi catapultati a Sorrento per omaggiare in prima serata un artista ormai scomparso da diversi decenni ma rimasto, a distanza di quasi un secolo dal suo ultimo giorno di vita,  ancora un simbolo cardine della musica italiana nel mondo. Toccherà quest’anno ad Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio presiedere la serata di premiazione dedicata al maestro Caurso, avvolti dalla magnifica cornice naturale di Sorrento dove si susseguiranno volti noti della musica italiana per “Uno spettacolo insolito come quelli di una volta“, come dichiara la Isoardi. Intervistati sulle pagine di Radiocorriere Tv, i due colgono l’occasione per parlare di passato e progetti futuri, svelando piccole curiosità sui loro percorsi professionali e su questo palco che, insieme, calcheranno per la prima volta.

flavio-montrucchio

ELISA ISOARDI ENTUSIASTA PER A CONTI FATTI – Elisa Isoardi, dopo tante levatacce causate dal mattiniero risveglio con Uno Mattina, potrà finalmente per la prossima stagione autunnale restare qualche oretta in più sotto le coperte, partendo con la diretta del nuovo segmento a lei affidato in solitaria soltanto alle ore 11.00. Rispondendo alle domande dell’intervistatrice, ne approfitta per svelare il meccanismo del nuovo A Conti Fatti, programma mattutino della durata di un’ora che, stando almeno alla descrizione fornita dalla Isoardi, sembrerebbe un remake del vecchio Occhio Alla Spesa di Di Pietro; “Avremo ospiti in studio, esterne con i nostri inviati da mercati e supermercati ed ascolteremo la voce della gente” racconta, ma si dispenseranno anche consigli di economia domesticaCome l’ottimizzazione dei caloriferi“, e mentre con le prime riunioni il tutto comincia a prendere forma lei si chiara sempre più entusiasta del progetto.

PER FLAVIO MONTRUCCHIO CIO’ CHE MANCA E’ IL CANTO – Per Flavio Montrucchio si tratta invece della sua prima esperienza come conduttore di un programma televisivo, anche se con il piccolo schermo è abituato ad avere a che fare già da tempo. Nato 13 anni fa nella casa del Grande Fratello, si è trovato da li ad intraprendere un percorso attoriale che lo ha portato in giro per teatri ma anche per fiction tv e cinema, ed il fascino del piccolo schermo ha spinto più di qualcuno a credere in lui come padrone di casa in qualche trasmissione. Non tutto è andato come si sperava, parrebbe infatti per lui saltata la ventilata conduzione di A Torto o a Ragione, ma grazie “all’allenamento” sviluppato tra i tanti impegni che riempiono il suo curriculm è riuscito nella missione di diventare un personaggio flessibile e riconoscibile. Tra recitazione e conduzione, la disciplina che ancora gli manca è il canto, ma non vuole farsi sfuggire neanche quella. In Una Notte Per Caruso si cimenterà nei vocalizzi de U Pisci Spada, mentre con Sal Da Vinci tenterà di duettare nel brano I Delfini.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *