Uomini e Donne: Anna Munafò conduce ”Estate in ballo”

By on luglio 17, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/foto-anna-munafo-primo-piano.jpg”>anna munafò foto

ANNA MUNAFO’ TRONISTA A UOMINI E DONNE. L’estate è ormai iniziata ma mentre c’è chi si gode le tanto agognate vacanze, per Anna Munafò, unica tronista donna dell’ultima edizione del famoso programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, “Uomini e Donne”, sta continuando senza interruzioni dagli impegni professionali!

ANNA MUFANO’ VOLA IN RAI. Ebbene si, perchè Anna Munafò, dopo essere volata alla volta di Cuba ed aver partecipato al video musicale del rapper cubano Osmani Garcia tratto dal nuovo singolo Gol – che ha visto peraltro anche la partecipazione del rapper Pitbull – Anna Munafò ha partecipato ha partecipato infatti alle registrazioni di un nuovo programma di casa Rai!

foto-emanuele-trimarchi

ANNA MUNAFO’ CONDUCE “ESTATE IN BALLO”. Anna Munafò sarà infatti alla conduzione della prima puntata de ”Estate in ballo”, che sarà trasmessa precisamente durante il prossimo mese di agosto su Rai 1, le cui registrazioni si sono svolte lo scorso martedì 15 luglio. Un programma al quale parteciperanno molte altre personalità del mondo dello spettacolo tra le quali la grande Valeria Marini, il ballerino e attore teatrale Raffaele Paganini, l’attrice comica Valentina Persia, il Dj Aniceto da sempre impegnato contro il consumo di alcol e droghe in discoteca, i Carboidrati, famosa band che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici”, la showgirl e attrice Maria Monsè, Giovanni Rigato ex del “Grande Fratello” e tanti altri; ma tutti coloro che vogliono saperne di più del programma possono trovare tante informazioni rsulla pagina ufficiale Facebook di Anna Mufanò.

ANNA MUNAFO’ DICE BASTA A “DETERMINATE PERSONE”. E proprio sulla Fan Page di Anna Munafò, si legge un messaggio che l’ex tronista siciliana ha scritto ai suoi numerosissimi follower, nel quale ha inteso informarli e spiegare loro la sua decisione di non partecipare ai festeggiamenti per il compleanno della sua agente Eliana, onde non rischiare di incontrare, come da sue parole “determinate persone” ed evitare una situazione spiacevole in un giorno di gioia. Parole che si riferivano forse ad un famoso corteggiatore, con cui la storia è finita male, poco tempo dopo la scelta? Difficile a dirlo, dato che Anna Munafò non fa nomi, ma voi che dite? Ecco comunque le parole di Anna, alla quale va un nostro “in bocca al lupo” per il suo nuovo impegno in casa Rai:

“Buongiorno svegliati bene oggi ?” ha aperto il post Anna ed ha aggiunto “Faccio i miei migliori auguri ad Eliana che oggi compie gli anni” e quindi ha spiegato “vi dico anticipatamente che ieri non sono voluta andare a festeggiare con lei e gli altri” e prevedendo eventuali risposte dei fan ha subito chiarito “la vita e’ fatta di scelte no ?” ed ha spiegato “ Con tutto il bene che posso volere ad eliana, io ho scelto di non stare più in compagnia di determinate persone” e quanto all’amica ha rassicurato i fan “io, lei e pami avremo modo di festeggiare in un altro momento, evitando incomprensioni!” ed ha salutato tutti con un “Bonjour ciccini, Anna!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *