Uomini e Donne: Luce Barucchi prossima tronista?

By on luglio 13, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/foto-luce-barucchi1.jpg”>luce barucchi foto

LUCE BARUCCHI SI CONFESSA A “NON SUCCEDERA’ PIU’”. Luce Barucchi ex corteggiatrice del famoso programma di canale 5, “Uomini e Donne”, torna a parlare della fine della breve relazione con Luca Viganò, durante un’intervista esclusiva che l’ha vista protagonista su Radio Manà Manà, nel programma “Non Succederà Più”, condotto da Giada Di Miceli.

LUCE BARUCCHI PROSSIMA TRONISTA A “UOMINI E DONNE”? Un’intervista nella quale Luce Barucchi ha aperto come si suol dire il proprio cuore, confessando aspetti inediti della storia avuta con Luca Viganò, raccontando per la prima volta i motivi che l’hanno portata a direbasta” ed a chiudere la sua storia con Luca; ritrovandosi oggi single e possibile aspirante tronista della prossima stagione di “Uomini e Donne”.

foto-luce-barucchi-luca-viganò

LUCE E LUCA ERANO INCOMPATIBILI. E così Luce Barucchi confessa che da quando la sua storia con Luca Viganò si è conclusa, così come si conclude una normalissima storia che non funziona tra due persone, è stata letteralmente attaccata dalla stampa e dai follower, per il semplice e solo fatto, di essere stata lei a troncare! Una colpa che però Luce non accetta, perchè come spiega, l’unica sua colpa – se così si può dire – è stata quella di essere onesta verso sé stessa, verso Luca e verso tutti i fan:

“Da quando mi son lasciata con Luca, come si lasciano tutte le coppie normali, sono stata massacrata” spiega Luce e racconta “E’ stato scritto che io ho lasciato lui; ma io ho preso una decisione e l’ho fatto, visto che c’erano dei problemi” quindi sottolinea che a suo avviso “Le cose portate alla lunga, quando mancano già tante cose, a mio avviso non hanno senso” e quindi ha continuato “E non ha senso neanche prendere in giro chi ti sta seguendo e crede in un qualcosa che di fatto non c’è!”!

LUCE BARUCCHI PROSSIMA TRONISTA A “UOMINI E DONNE”. Tra lei e Luca infatti come spiega Luce, erano tante le cose che non funzionavano, dall’eccessiva distanza, alle incolmabili divergenze caratteriali, senza dimenticare gli opposti stili di vita, che inevitabilmente hanno portato alla rottura, come dalle parole della Barucchi:

Purtroppo non è andata come doveva andare” quindi spiega Luca “A Luca piace molto dormire come diceva in esterna e passeggiare” quindi confessa “un po’ il contrario mio; perchè io invece amo la confusione.” e quanto al prossimo futuro anticipa “Il mio percorso a “Uomini e Donne” l’ho fatto ma nella vita non si esclude niente!”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *