Uomini e donne, Salvatore Angelucci si difende: “Faccio musica da 21 anni”

By on luglio 9, 2014
foto salvatore angelucci

text-align: justify”>foto salvatore angelucci

SALVATORE ANGELUCCI CRITICATO DAI FAN. Recentemente è stato protagonista via social delle parole postate dalla sua ex Karina Cascella su Instragram, ove Karina ha voluto difendere Sasà, padre della sua piccola Ginevra, dalle critiche e da alcuni commenti negativi dei suoi fan sulla sua persona; fan che oggi hanno attaccato Sasà per via del suo lavoro nel campo della musica!

KARINA CASCELLA DIFENDE SALVATORE ANGELUCCI. Ebbene si, perchè perchè Karina Cascella dopo la sofferenza dei primi tempi della rottura dal suo ex Salvatore Angelucci, nei giorni scorsi ha difeso per così dire a “spada tratta” Angelucci, via social, sottolineando come Sasa sia stato con lei sempre onesto e sincero, anche quando le ha detto di non amarla più; un dato di fatto questo, per il quale secondo Karina, non si può colpevolizzare una persona!

foto-salvatore-angelucci-figlia-ginevra

KARINA CASCELLA DIFENDE IL PADRE DI SUA FIGLIA! Karina ha infatti inteso rispondere con le sue parole via social, dando una “spiegazione esaustiva” a tutti coloro ai quali, sembra “così strano”, l’ottimo rapporto instaurato – o recuperato che si voglia dire – tra lei, Angelucci ed Irene. Ma ecco le sue parole:

Salvatore non mi ha mai fatto del male” ha esordito Karina nel suo post e quindi ha continuato “lui è stato onesto con me, quando ha capito di non amarmi più me lo ha detto e di lì a poco mi ha lasciata” ed ha spiegato “Non amare più una persona non vuol dire farle del male; i sentimenti possono finire e non si può colpevolizzare per questo una persona.” quindi ha proseguito parlando di Irene “Irene poi non c’entra nulla, Salvatore sarebbe andato via con o senza di lei” ed ha concluso “Io non ho sofferto per loro ho sofferto ma per quest’amore finito ed ora che sono ‘guarita’ mi sento di avere rapporti più che civili, sia con Irene che con il padre di mia figlia.”.

ANGELUCCI CRITICATO PER IL SUO NUOVO LAVORO NEL CAMPO DELLA MUSICA. Ma le critiche per Angelucci non sono finite qui, perchè Sasà, ha ricevuto critiche dai follower anche per il suo nuovo lavoro dietro alla consolle, dopo la popolarità conquistata come tronista a “Uomini e Donne”; un lavoro che per Angelucci però bisogna chiarire essere unritorno” dietro alla consolle, con il nome di Asal, il suo nome d’arte, col quale suona, come Dj Resident al Cocoricò di Riccione. Un “ritorno” che lo stesso Salvatore Angelucci ha rivendicato come tale, postando su Instagram la foto di un volantino risalente a ben 21 anni fa, nel quale il suo nome è menzionato tra quello degli organizzatori di un party per un’etichetta discografica; ebbene si, perchè già ai tempi Angelucci lavorava nel settore della musica, come dalle sue parole:

Dopo la mia esperienza in televisione molti pseudo clubbers si chiesero criticandomi perché mi fossi messo a fare musica e che background musicale avessi” ha fatto sapere Angelucci e quindi ha chiarito riferendosi al volantino da lui pubblicato “questo è un flyer di 21 anni fa quando a 17 anni organizzavo Party x murk Records !!!” Tutto chiaro quindi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *