Zero Assoluto: Thomas De Gasperi è diventato papà di una bambina

By on luglio 11, 2014

ZERO ASSOLUTO: THOMAS DE GASPERI È DIVENTATO PAPÀ. Splendide novità dal duo pop italiano degli “Zero Assoluto”, dalla cui pagina ufficiale Facebook del gruppo, si apprende la meravigliosa notizia che il cantante romano del duo, Thomas De Gasperi, oggi 37enne, è diventato papà!

THOMAS DE GASPERI CONDIVIDE VIA SOCIAL LA GIOIA DI ESSERE DIVENTATO PAPÀ. Ebbene si, perchè il cantante Thomas De Gasperi che da tempo è ormai lontano dalla scena del gossip e della cronaca rosa, ha voluto condividere la sua immensa gioia personale per essere diventato papà, con un messaggio postato via social su Facebook, col quale ha fatto sapere ai numerosissimi fan degli “Zero Assoluto” di essere diventato papà di una bambina.

BENVENUTA MARGHERITA! Fiocco rosa infatti per Thomas De Gasperi, che emozionato ha fatto sapere ai fan via social di aver assistito al parto della compagna; un momento unico e meraviglioso, dal quale è venuta alla luce sua figlia, la sua piccola Margherita. Ma ecco le splendide parole usate dal cantante:

Ci sono alcuni momenti nella vita nei quali riusciamo a percepire che stiamo vivendo qualcosa di unico ed importante” ha esordito Thomas e quindi ha continuato “momenti a volte talmente intensi da lasciarci senza fiato.” e quindi ha dato ai fan la grande notizia “Questa mattina ho potuto assistere alla nascita della mia bambina, ed è stato un vero e proprio miracolo.” ed ha concluso rivelando il nome della figlia “Benvenuta Margherita. Thomas”.

THOMAS DE GASPERI TIENE MOLTO ALLA SUA PRIVACY. Una confessione quella di Thomas De Gasperi degli “Zero Assoluto” che riporta per così dire il cantante sulle testate del gossip e della cronaca rosa, dalle quali ormai da tempi egli si era allontanato, preservando la sua vita privata e facendola restare realmente tale, dopo essere stato negli anni addietro, al centro di numerosi gossip, tra, solo presunti e reali, riguardanti la sua vita sentimentale. Voci del gossip, che riepilogando lo hanno visto fidanzato con Irene Capuano – ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi impegnata con l’attore ed ex tronista Francesco Arca – quindi con Melita Toniolo – showgirl ed ex concorrente della settima edizione del GF e pizzicato con la contessina Giada De Blanck, figlia di Patrizia De Blanck. Veri o presunti flirt, dopo i quali, la vita privata di Thomas De Gasperi è diventata infatti davvero privata, tanto che ad oggi, non si sa praticamente nulla riguardo la madre della sua piccola Margherita! Sicuri comunque che per Thomas De Gasperi in questo momento la vita sentimentale, non potrebbe andare meglio, facciamo i nostri migliori auguri per la nascita della piccola Margherita a lui ed alla sua compagna, restando in attesa di eventuali novità che vorrà concedere!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *