Alena Seredova in lizza per la nuova edizione di Ballando con le stelle

By on agosto 14, 2014

Salve amanti di tv.  Se non ne potete più di queste repliche estive e non vedete l’ora che ricominci la stagione tv vi possiamo dire che ci sarà da pazientare ancora qualche settimana ma la vostra attesa sarà ricompensata. Stanno per approdare sui nostri teleschermi nuovi programmi ma anche delle colonne portanti del palinsesto. Rai e Mediaset si sfideranno a colpi di talent show e ne vedremo delle belle. In queste settimane ci sono toto-quiz su quelli che potranno essere i volti di punta della nuova stagione che animeranno le nostre prime serate. Cominciano a spuntare dei nomi interessanti.

Sembra che Alena Seredova sia in lizza per la nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza il 4 Ottobre su RaiUno. L’ex compagna di Gigi Buffon potrebbe approdare al programma sul ballo più amato della televisione italiana. A dichiararlo in un’intervista a Diva e Donna è stata Milly Carlucci.

La Carlucci ha detto come la Seredova abbia una storia personale molto forte e che potrebbe essere uno dei volti di Ballando con le stelle. Anche Rai Uno punta sul gossip dunque visto che è sempre garanzia di interesse mediatico. 

foto_seredova

Dunque, un nome sembra quasi certezza. Alena Seredova potrebbe far parte del cast della prossima stagione di Ballando con le stelle che probabilmente finirà per scontrarsi col programma sosia di Italia’s got talent e cioè Tu si que vales. Canale 5 e Rai Uno si troveranno a lottare per accaparrarsi la prima serata e dopo 10 stagioni Milly Carlucci è consapevole che la forza del suo programma non sia solo nel ballo ma anche nei “ballerini vip”. Come dimenticare l’interesse suscitato dalla partecipazione di Francesco Crespi e di Anna Oxa che hanno animato il talent più famoso della tv? Intanto, siamo sicuri che le prossime settimane ci regaleranno qualche notizia clamorosa sui partecipanti a Ballando con le stelle. 

Si fa anche il nome di Manuela Arcuri, già “ballerina per una notte” nella scorsa edizione, in particolar modo nella seconda puntata. Per la Manuelona nazionale sarebbe il ritorno in tv dopo il parto e di sicuro il pubblico potrebbe dimostrarsi interessato nel vedere l’attrice più criticata di Mediaset cimentarsi con gare di ballo insieme ai suoi colleghi. Non ci resta che aspettare il 4 Ottobre per vedere se Alena Seredova e la Arcuri scenderanno letteralmente in pista…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *