Anastacia giudice di Forte Forte Forte con Raffaella Carrà? Trattative in fase avanzata

By on agosto 7, 2014

ANASTACIA GIUDICE NEL FORTE FORTE FORTE DI RAFFAELLA CARRÀ? – Pronto a sbarcare su Rai 1 nei primi mesi del 2015, Forte Forte Forte – questo il nome del programma – potrebbe vedere sul bancone della giuria un nome altisonante proveniente dal grande e costoso mercato della musica internazionale. Pare infatti che Raffaella Carrà, conduttrice del talent show ideato dall’immancabile Sergio Japino, abbia intenzione di arruolare tra le fila della sua giuria nientemeno che Anastacia, cantante statunitense che non ha di certo bisogno di presentazioni, le cui trattative per averla tra i suoi sarebbero già in fase avanzata. A lanciare la notizia ci pensano i colleghi di Excite.it, che parlano del suo sbarco nel nuovo talent show della Carrà non come ipotesi o volontà, ma come una possibilità concreta che potrebbe trovare conferma entro breve. 

anastacia-1

ANASTACIA COME MICA AD X FACTOR? – La notizia è di quelle che fanno “scalpore”, in senso positivo ovviamente, e che fa ben comprendere dove lo staff della Carrà vuole andare a parare. Non un semplice talent fotocopia di quanto visto nel già saturo genere televisivo, ma un pacchetto che abbia richiamo mediatico di alto livello grazie ad una qualità e costruzione che passa anche da nomi imponenti in giuria. Circa un anno fa la stessa sorte è capitata ad X Factor, che ha visto occupare una delle sue poltrone nientemeno che da Mika, immediatamente diventato personaggio cult non solo per la sua intelligenza e vasta conoscenza musicale, anche per l’italiano arrancato che spesso ha provocato esilaranti siparietti involontari. Toccherà dunque anche ad Anastacia mettersi sotto ad imparare la lingua italiana, che va ben oltre il “bona seri” e “vi ami itali” che tanti artisti stranieri sfoggiano sui palchi italiani, a meno che l’artista non abbia già una buona conoscenza della nostra lingua, cosa probabile viste le tante collaborazioni con i cantanti nostrani.

LA FIRMA TRA POCHI GIORNI? – 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 7 album all’attivo precedono la fama di Anastacia, che si è fatta conoscere ben oltre i confini del territorio statunitense conquistando con relativa facilità il pubblico internazionale con una buona dose di riconoscimenti. La firma dell’accordo tra Anastacia ed il nuovo talent show di Rai 1 sarebbe talmente vicina che potrebbe addirittura arrivare entro pochi giorni, e dunque se accordo c’è non ci resta che attendere conferma. Bel colpo Raffaella, davvero Forte, Forte, Forte!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Anastacia: programmi tv e concerti per una Resurrection in grande stile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *