Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 Agosto: Hope manda all’aria le nozze con Liam e fugge con Wyatt

By on agosto 1, 2014

text-align: justify”>hope-manda-all-aria-le-nozze

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4-8 AGOSTO, HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM  E FUGGE CON WYATT –  Ridge è tornato e vuole riprendere in mano la sua vita. Grandi colpi di scena in arrivo a Beautiful dal 4 all’8 Agosto. Amori, intrighi e matrimonio in fumo attendono i telespettatori della soap più famosa al mondo. Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) sono giunti alla vigilia delle loro nozze ma potrebbe accadere qualcosa destinato a separarli nuovamente. Scopriremo che a tramare contro i due sarà Quinn (Rena Sofers). La Fuller ha deciso di coinvolgere Steffy (Jacqueline McWoods) nel suo piano. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) proprio nelle puntate dal 4 all’8 Agosto si ritroverà davanti Ridge (Thorsten Kaye) come reagirà? Leggiamo insieme cosa vedremo nei prossimi episodi di Beautiful.

hope-e-liam-soap-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4-8 AGOSTO, HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM E FUGGE CON WYATT – Negli episodi di Beautiful dal 4 all’8 Agosto troveremo al centro della scena Wyatt (Darin Brooks)-Hope-Liam. Spencer e Logan sono ormai giunti alla vigilia delle loro nozze. Hope e Brooke portano a termine gli ultimi preparativi. Tuttavia, Quinn trama contro di loro. Infatti, a Parigi cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles e rivelare a Liam di poter preocreare nuovamente in modo da saperare Liam e Hope, libera così di tornare con Wyatt. Giunge il giorno del matrimonio di Liam e Hope e Wyatt raggiunge quest’ultima donandole una collana e dicendole che probabilmente partirà per sempre. Poi Hope si inoltra nel bosco. Nella casetta, Liam è stato raggiunto da Steffy che gli rivela che ora può restare incinta. Hope vede un loro abbraccio e fraintende tanto da raggiungere Wyatt e partire con lui per le Hawaii.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4-8 AGOSTO, RIDGE VUOLE RIPRENDERSI BROOKE – A Beautiful dal 4 all’8 Agosto avrà largo spazio anche il ritorno di Ridge. L’uomo dice al padre Eric (John McCock) di voler riprendere in mano la sua vita e anche Brooke. Così raggiunge l’ex moglie in fondo alla scalinata della villa della donna e le da una rosa. Con l’arrivo del Natale, dove in Forrester hanno modo di riunirsi e celebrare anche Stephanie, Brooke e Ridge si avvicinano molto insieme al piccolo R.J. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) passano il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti lo stesso regale. Dopo il Natale, Brooke va a pranzo con Ridge e gli rivela la sua passata relazione con Bill (Don Diamont). Anche Bill viene a sapere del ritorno di Forrester e ne parla con Katie (Heather Tom). Quest’ultima riceverà proprio la visita di Ridge, sconvolto per quanto fatto da Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4-8 AGOSTO, LA PERFIDA QUINN – Concludiamo le anticipazioni di Beautiful dal 4 all’8 Agosto con il personaggio di Quinn. Il suo piano per separare Liam e Hope funzionerà e la Fuller rientrerà alla Forrester trionfante, visto che la colloborazione tra la Quinn Artisan e la Forrester potrà continuare. Donna (Jennifer Gareis) è molto turbata dall’atteggiamento di Quinn. Liam si rende conto che la madre del fratello ha tramato contro lui e Hope e riesce a scoprire che la fidanzata e Wyatt sono alle Hawaii. Li raggiunge e cerca di convincere Hope che tutti stranno tramando contro di loro. Lui vuole stare con lei. Che farà Hope?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 4 Agosto: Ridge rivuole Brooke | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *