Anticipazioni Beautiful dall’1 al 5 Settembre: Brooke cerca di convincere Bill a tornare con Katie

By on agosto 29, 2014

Dopo tre settimane di pausa, tornano le vicende della soap più famosa al mondo che riserveranno tante novità e colpi di scena. Amori, intrighi e passioni sconvolgeranno la vita della famiglia Forrester e ne vedremo delle belle. Ci aspettano ancora doppi episodi fino al 12 Settembre e questo permetterà di poter assistere a storie veramente imperdibili. Al centro delle vicende di Beautiful troveremo il triangolo Wyatt (Darin Brooks)-Hope(Kim Matula)-Liam(Scott Cliffton) ma anche la regina della soap.

Le anticipazioni dall’1 al 5 Settembre di Beautiful ci dicono che Brooke cerca di convincere Bill a tornare con Katie. La Logan (Katherine Kelly Lang) è sconvolta dal ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) e sarà sempre più combattuta sui suoi sentimenti.

Nel frattempo, a catalizzare l’attenzione sarà anche il turbamento di Katie (Heather Tom) per un abbraccio dell’ex cognato. Ma, centrale nella soap sarà anche il personaggio di Liam che non vuole rinunciare a Hope. 

foto_brooke_bill

Ecco cosa vedremo a Beautiful dall’1 al 5 Settembre. Liam è alle Hawaii e cerca di convincere Hope a tornare con lui ma senza successo. La piccola Logan e Fuller trascorrono altri momenti sull’isola e sono spensierati anche se delle incomprensioni cominciano a minacciare la loro felicità. Liam affronta Quinn (Rena Sofers) per la sua intromissione nella vita sua e di Hope ma la Fuller gli chiede di lasciare in pace il figlio e la donna che ama. Tornata a Los Angeles, Hope affronta la madre di Wyatt per aver scritto il biglietto che l’ha portata a raggiungere la casetta e a vedere l’abbraccio tra Liam e Steffy. La discussione tra le due è interrotta da Liam che dice all’ex fidanzata che l’aspetterà. Intanto, Spencer è sempre più deciso a scoprire la verità sul tentato furto del diamante Hope for the future e ricostruisce la dinamica con Charlie. 

A Beautiful, dall’1 al 5 Settembre avremo centralissimo Ridge che è rimasto sconvolto nell’apprendere la relazione tra Brooke e Bill (Don Diamont). Forrester si sente molto vicino a Katie per via di quello che è successo tra la moglie e Spencer e anche quando torna a casa non riesce a passare una notte d’amore con Brooke perché pensa a lei e Bill in quello stesso letto. Katie rivela a Donna (Jennifer Gareis) di non riuscire ancora a perdonare Brooke ed è convinta che lei e Bill torneranno insieme. Bill rivela alla nipote Caroline (Linsey Godfrey) di sentirsi in colpa per come ha trattato Katie ma poi si reca da Brooke e le confessa i suoi sentimenti. Brooke cerca di convincere Bill a tornare proprio con Katie e poi rivela anche a Ridge di sperare che Spencer e la sorella possano tornare insieme ma Ridge è convinto che Bill non meriti Katie. Infine, vedremo Bill regalare la casa sulla spiaggia a Wyatt. Quest’ultimo chiede a Hope di trasferirsi da lui.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful dell’1 Settembre: ancora scontro tra Quinn e Liam | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 2 Settembre: Hope e Wyatt sono sempre più vicini | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *