Anticipazioni Beautiful del 4 Agosto: Ridge rivuole Brooke

By on agosto 3, 2014

text-align: justify”>ridge-brooke-rosa

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 AGOSTO, RIDGE RIVUOLE BROOKE – Ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. I prossimi episodi della serie ci riserveranno clamorosi colpi di scena. Un matrimonio andrà in fumo e ne vedremo delle belle. Intanto, ci sarà qualcuno che vuole ricostruire il proprio matrimonio. Stiamo parlando di Ridge, interpretato dal nuovo attore Thorsten Kaye che vuole riprendersi Brooke (Katherine Kelly Lang). Il ritorno di Ridge ha già sconvolto l’Italia e sui social network i fan si sono sbizzarriti in commenti e considerazioni su questo recast tanto annunciato ma che ha comunque dato adito a polemiche e sorprese.

logo-beautiful

BEAUTIFUL, RIDGE TORNERÀ CENTRALE – A Beautiful, Ridge tornerà presto ad essere centralissimo nelle vicende. Cercherà di riprendersi Brooke ma poi verrà a sapere qualcosa di scioccante e cioè che la Logan ha cercato di andare avanti e rifarsi una vita con Bill (Don Diamont), proprio il marito della sorella. Questo fatto lo sconvolgerà a tal punto che correrà a consolare Katie (Heather Tom). Tra i due ex cognati sboccerà l’amore. Ebbene sí, Beautiful non smetterà di regalarci dei colpi di scena sconvolgenti e tante nuove storie destinate a tenere tutti sulla corda.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 AGOSTO, RIDGE RIVUOLE BROOKE – Leggiamo insieme cosa vedremo a Beautiful il 4 Agosto. Hope (Kim Matula) e Liam ( Scott Cliffton) stanno ultimando gli ultimi preparativi prima del matrimonio. Brooke invita anche Katie ma la donna dice che è troppo presto. Wyatt (Darin Brooks) vuole lasciare la città ma prima dona una collina a Hope. A Parigi, Steffy (Jacqueline McWoods) è sconvolta dopo aver appreso di poter avere dei bambini e Quinn (Rena Sofers) cerca di convincerla a tornare a Los Angeles e tornare con Liam. Ridge, intanto, parla col padre e gli chiede notizie su Brooke. Vuole riprendersela. Così la raggiunge a casa e le dona una rosa ma…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 5 Agosto: Steffy fa visita a Liam | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *