Anticipazioni Beautiful del 5 Agosto: Steffy fa visita a Liam

By on agosto 4, 2014
steffy-liam-soap

text-align: justify”>steffy-liam-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 AGOSTO, STEFFY VA A FAR VISITA A LIAM – Ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio della soap Beautiful.  Siamo giunti ad un momento cruciale nelle storie dei Forrester. E’ la vigilia delle nozze tra Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) ma i due potrebbero non sposarsi. Infatti, Steffy (Jacqueline McWoods) tornerà a minare la felicità dei due futuri sposi e farà una rivelazione a Liam che potrebbe sconvolgerlo. Beautiful ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e nelle prossime settimane potremmo vederle delle belle. Amori, misteri e passioni coinvolgeranno tutti i personaggi della soap in un crescendo infinito di emozioni. Sarà centralissimo nelle vicende anche il ritorno di Ridge (Thorsten Kaye) che ci riserverà più di una sorpresa. 

steffy-e-liam

BEAUTIFUL, ECCO LE PROSSIME STORIE – Beautiful va in vacanza per tre settimane a partire dalla settimana di Ferragosto. Ma, alla ripresa della soap a Settembre ne vedremo di tutti i colori. Ridge si dimostrerà sconvolto dopo aver appreso la relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e si avvicinerà a Katie (Heather Tom). I due ex cognati verranno coinvolti dalla passione. Ma, questa non sarà l’unica storia a tenere banco. Troveremo ancora il triangolo composto da Liam-Hope-Wyatt (Darin Brooks). La Logan sembrerà decisa a chiudere i ponti con Spencer scegliendo Fuller ma i colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo e potrebbe arrivare una “pazza” a mettere in serio pericolo la vita della coppia romantica. Ne riparleremo a breve.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 AGOSTO, STEFFY VA A FAR VISITA A LIAM – Al centro della puntata di Beautiful del 5 Agosto troveremo il chiarimento tra Ridge e Brooke.  Lui è intenzionato a tornare con la Logan. Ce la farà? Liam rassicura Hope sul fatto che loro ora si sposeranno e Steffy non rappresenta più un problema. Tuttavia, Quinn (Rena Sofers) è riuscita nel suo intento e cioè convincere la Forrester a tornare a Los Angeles. Steffy, il giorno delle nozze di Hope e Liam, torna in città e si reca nella casetta dove Liam crede di trovare Hope per comunicargli di poter restare nuovamente incinta…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 6 Agosto: Hope lascia Liam e fugge con Wyatt | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *